Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Esageratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin:

Inviato

Complimenti, con codesti ascomiceti primaverili chi troppo (Voi e molti altri) e chi niente (io e pochi altri), mai che trovassi qualcosa :crybaby:

mi innervosite mi :hammer:

Inviato

Immagini e ritrovamenti stupendi,ma la cosa più bella è vedervi operativi insieme

siete grandi

Inviato

Stagione in pieno svolgimento :jawdrop: :jawdrop: .....grandi Antonio e Adriano!!!!!

Chissà se i miei prugnoletti...... :innocent: :innocent: :cheer: :cheer: :cheer:

Inviato

:clapping: :clapping: :clapping:

Grandissimi...e che bei ritrovamenti...

Adriano...una Certezza...

Morchellaman...anche con una mano fuori uso è sempre lui... :biggrin:

Un Abbraccione e a prestissimo

Giuliano

Inviato

oh, mica vorrete fare a mano delle mie risate intrattenibili eh? ;-)

Inviato

Bravi ascomicetisti!!! :biggrin:

Quel boschetto è una miniera d'oro, ci crescono cose meravigliose!

Sono nate anche le orchidee???

maremma nevosa, speriamo le piccoline non abbiano freddo :innocent:

Un abbraccione giovinastri miei.... non aggiungo altro, lo sapete. :wink: :hug2:

Inviato

Nessuno più di voi meritava uno spettacolo così, grandi Moro e Adriano!!

... io per adesso mi accontento di asparagi e ramolaccio...

stefano

Inviato

Grande Antonio...vederti con gli stivali è tutt'altro...rispetto ad un letto ospedaliero... :biggrin: :biggrin:

Un :hug2: a te e Matti....

Inviato

Ohhhh!!!!!!!!! Brigantacci vu ci volete sorprendere ancora!!!!!!!!!!................ :cheer:

vedervi insieme riscalda il cuore e promette belle uscite ........

per il resto ve dico a Vallombrosa............... :biggrin:

Un :hug2: :hug2: briganti

Inviato

Veramente un uscita sorprendente ed eccezionale, farei salti mortali per viverla dal vero.

E cmq bello anche seguirla dallo schermo.

Post magistralmente descritto e illustrato.

Bravissimi. :hail: :clapping:

Inviato

Cominciamo bene :cheer: vedo :clapping: complimenti ad entrambi.Domanda? Essendo ignorante in materia verpe/morchelle sono tutte commestibili quelle di periodo o ci sono anche tossiche? Sto cominciando anch'io con un'amico sulla loro ricerca ancora vana le ho viste espeste in vendita secche ma a prezzi proibitivi... possibile costano così care? Grazie anticipatamente per eventuali risposte,Aldo.

Inviato

Aldo per la commestibilità ti dico si previa bollitura di almeno mezzoretta , ci sono alcune le geomitre che sono sospette provocherebbero la sindrome giromitrica quindi bisogna stare attenti si riconoscono.......verpe e morchelle per me sono molto buone non a tutti piacciono....il loro prezzo è molto alto sia da fresche che da secche qui da noi sono considerate primizie e a volte hanno prezzi proibitivi.....anche nei ristoranti certi piatti te li fanno pagare molto cari....spero di aver esaudito le tue domande nel caso fai pure...