pedro Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 aggiungi un posto a tavola ....... anzi due posti: Roberto e Laura 1
bez84 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 Aggiungi pure altri 2 posti (bez e Paki)... Non si può mancare... Bellissima idea...
pietragi Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 Roberto guarda che scherzavo sul menu per me: mica mi farai mangiare un menu bambino eh! :biggrin: Alessandra invece è celiaca davvero
cioffi Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 Roberto guarda che scherzavo sul menu per me: mica mi farai mangiare un menu bambino eh! :biggrin: Alessandra invece è celiaca davvero mi ha detto gibbo che provvederanno per i ciliaci a cucinare le cose a parte ....
roberto Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 Roberto guarda che scherzavo sul menu per me: mica mi farai mangiare un menu bambino eh! :biggrin: Alessandra invece è celiaca davvero Infatti te sei nella colonna degli adulti "normali" :tongue2: e Alessandra tra i minori con menu "particolare" :biggrin:
roberto Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 mi ha detto gibbo che provvederanno per i ciliaci a cucinare le cose a parte .... per i cagnolini piccoli non c'è problema. e già, verranno cucinati alla "Fantozzi", :biggrin: per quelli grandi mancano i vassoi di misura !!! :lmao: Dai non mi . . . . ho fatto una battuta :wink:
Marci Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 e già, verranno cucinati alla "Fantozzi", :biggrin: per quelli grandi mancano i vassoi di misura !!! :lmao: Povere Pussy!!!! COmunque Memole e Nada sono piccole quindi aggiudicato un posto nella loro cuccia!!
beppearmonico Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 Prima avevo sbagliato postare ,ora do qui la mia adesione .Io e moglie presenti. Veniamo in treno perchè fare l'appennino in macchina è da panico la domenica pomeriggio. 1
Quartetto Toscano Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 Marradi al completo ... 2 adulti e 1 bambino .....naturalmente siamo a disposizione dell'organizzazione per qualsiasi cosa possa servire 2
roberto Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 Ecco la lista aggiornata ! Ho inserito anche chi si era iscritto sull'altro topic :wink: Controllate gente . . . controllate !!! :biggrin:
Gibbo Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 forse ci sono!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: 1
cioffi Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 forse ci sono!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: se ci sei tu....forse vengo anch'io!!!! :biggrin: 1
Vichingo Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 Mi spiace ma quest'anno non ci sarò per motivi famigliari, vi abbraccio forte Gio
Messaggi raccomandati