funghimundi Inviato 6 Luglio 2005 Inviato 6 Luglio 2005 salve a tutti 10 giorni fa in Alto Adige, sulla branca principale di uno stupendo larice vedo questo bellissimo fungo che non conosco
funghimundi Inviato 6 Luglio 2005 Autore Inviato 6 Luglio 2005 ... è un gigante di mezzo metro e forse più!! Per un'idea delle proporzioni ho immortalato il mio Michelino Salutoni a tutti e grazie in anticipo per la determinazione Marco
Lupo del salento Inviato 6 Luglio 2005 Inviato 6 Luglio 2005 Pensa che secondo me quello è ancora un primordio dagli tempo di crescere e vedrai un Laetiporus sulphureus gigantesco Ciao
funghimundi Inviato 6 Luglio 2005 Autore Inviato 6 Luglio 2005 grazie Arturo, allora se si tratta di un priordio del "pollo dei boschi" chiamo qualche anglosassone per mangarselo (pare che da loro sia molto apprezzato ....) scherzi a aprte lo terrò d'occhio per vedere se il piccolo crescerà Marco
Lupo del salento Inviato 6 Luglio 2005 Inviato 6 Luglio 2005 Se hai la possibilità di tenerlo d'occhio e non fa il caldo di Lecce sarebbe bello vederlo crescere.
Doni Inviato 6 Luglio 2005 Inviato 6 Luglio 2005 Non solo gli anglosasoni lo mangiano... da noi vanno con la sega a prendere gli esemplari cresciuti su legni dolci e poi li mangiano ...non so bene come facciano a prepararli Marco il tuo Michelino sembra avre l'età dei miei figli sepriamo di incontrarvi a qualche raduno
funghimundi Inviato 6 Luglio 2005 Autore Inviato 6 Luglio 2005 Ciao Doni, anch'io spero ci sia l'occasione; intanto eccoli, Michele e Alice, quasi in cima alla Valle Aurina per Arturo: il 'ragazzo' cresce a circa 370 kilometri da casa mia in un luogo dove sicuramente non fa il caldo di Lecce e presto avrò l'occasione per dargli un'occhiatina da vicino .... un saluto Marco
arianna Inviato 6 Luglio 2005 Inviato 6 Luglio 2005 Ciao Doni, anch'io spero ci sia l'occasione; intanto eccoli, Michele e Alice, quasi in cima alla Valle Aurina per Arturo: il 'ragazzo' cresce a circa 370 kilometri da casa mia in un luogo dove sicuramente non fa il caldo di Lecce e presto avrò l'occasione per dargli un'occhiatina da vicino .... un saluto Marco <{POST_SNAPBACK}> Proprio bellini i tuoi figli. Spero ci sia modo di farli incontrare con i miei nipoti. Francesco ha 10 anni e mezzo, Ennio 7 e Mario 5 e mezzo. La bamboletta è troppo piccola, ha solo due anni. Ha ragione Doni? I tuoi figli hanno l'età dei suoi più grandi?
Enzo Inviato 7 Luglio 2005 Inviato 7 Luglio 2005 Ciao se riuscirai a seguire la crescita....... penso che potremo vedere delle stupendi immagini di un un enorme sulphureus. ciao,
Messaggi raccomandati