Jump to content

un vortice di emozioni

rossano

Recommended Posts

Beh! Da me ora è normale trovare i neri, ma vicino al mare, a ottobre, fa caldo (e quest'anno di più...).

Ma da te è uno spettacolo, e poi credo siano di qualità eccellente, superiore ai miei che di questi tempi sono sempre un po' abitati e risentono dell'umidità eccessiva e del caldo davvero intenso.

Belli, complimenti e divertiti.

:wink:

• Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao rossano, oggi uscitina

ti stavo per telefonare poi ho visto il post ed allora ecco quà ....... parlano da soli

:wink:

post-416-0-10789200-1383158672.jpg

beh!, voi godete,

ma io invece mi sono "arrabbiato" perché ho dovuto perdere tempo a fotografare anche questi "sconosciuti" per far contenti gli amici che mi accompagnavano, mentre c'erano tanti interessanti fungacci da immortalare, come .....

post-791-0-29932300-1383177127.jpg

Edited by Ennio

.... queste cugine di casa Amanita, phalloides e citrina, fotografate quando nel bosco era ormai quasi notte (che bella cosa l'ora legale), ora alle 17 nel bosco ci vuole la pila, ehh!

post-791-0-32734000-1383177807.jpg

... o questi bellissimi Boletus aemilii, fungo sempre più raro, trovati già buttati giù da poco tempo, sicuramente da un cercatore ignorante e poco rispettoso dell'ambiente.

E pensare che questa specie è stata la prima a far parte della red list dei funghi italiani in pericolo di estinzione!!.

post-791-0-47535200-1383178435.jpg

beh!, voi godete,

ma io invece mi sono "arrabbiato" perché ho dovuto perdere tempo a fotografare anche questi "sconosciuti" per far contenti gli amici che mi accompagnavano, mentre c'erano tanti interessanti fungacci da immortalare, come .....

non c'è più religione :contract:

Ennio a porcini ... un vero sacrilegio, quei briganti ti portano sulla cativa strada :club: :biggrin: :biggrin:

:hug2:

:clapping: :clapping:

Uomo di poca Fede...a non portare il cesto... :biggrin:

Insisti..Rossà..

Un Abbraccione

Giuliano

il bosco lascia spazio ai funghi autunnali e tardo autunnali, è giusto così

grazie comunque delle soddisfazioni ormai quasi del tutto insperate

:hug2:

giusto rossà, senza quasi ma del tutto insperate ed invece pure oggi è andata bene e se non fosse stato per il vento di ieri forse .............. pure domani è festa

a presto