Lupo di Toscana Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 L'importante sono l'emozioni e mi sembra dai vostri volti non siano mancate................. Brave la vita va vissuta fino in fondo nel presente quando vi vedo così mi riempite di gioia il cuore............... Un :hug2: :hug2: :hug2: oni a tutte tre alle nostre Brigantesse dell Alpi................. :wink:
pietragi Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 e' bello andare nei boschi che si ama in buona compagnia
roberto Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 Appena rientrato dalla "Fiemme" di casa mia . . . :biggrin: anche noi tanta acqua, le previsioni davano 0,1 / 0,2 mm ma la giornata è stata divertente ed il raccolto adeguato :wink:
pandino & pandina Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 lei con i procini c'ha feeling! Girandolone !!! sempre a funghi. Sole solette....anche se vedo qualche "galletto" in giro. Sempre simpatiche belle e solari ! :flowers2:
ALDO Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 Voi non ci vivreste in un posto così? Nel bosco eravamo solo noi..... emozione impagabile! Ci vivrei.... eccome ci vivrei Brave
Quartetto Toscano Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 Se vi avanza una stanzetta ci sarei anche io................... B R A V E
dumbokid Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 :clapping: Grandi...la val di Fiemme è sempre la val di Fiemme... Un Abbraccione Giuliano
muflone Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 Quando un fungo è tale da rendere la giornata memorabile e non solo uno fra i tanti nel cesto, beh, per chi sa apprezzarlo è destinato a rimanere scolpito nella memoria per anni, e rivederlo in foto restituisce il sapore speciale di quei momenti... Questo mi ha fatto venire in mente il vostro bel topic, complimenti sinceri ragazze!!! ste
wolfer Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 Marci........ma siete andate questi giorni? Allora vi devo fare i complimenti perchè vorrei proprio vedere quanti trovano i funghi ora in Val di Fiemme!!! Braveeeeeeeeeee 1
loril Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 Voi non ci vivreste in un posto così? Nel bosco eravamo solo noi..... emozione impagabile! altrochè io lo scrivo spesso e l'accompagno con la foto di ogni casina che trovo dentro il bosco, super comunque avete ragione, anche senza funghi quei posti emozionano un abbraccio
samuele Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 Bravissime le Signore apbine!!! Se li avete trovate di sti giorni super complimenti! Un saluto, Sam
mushroom75 Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 E' ciò che il bosco sa donare, e non quello che ci si può trovare, che lo rende unico e meraviglioso...... avete proprio ragione... i boschi della val di fiemme sono FAVOLOSI!!!!!..... brave, comunque, nella ricerca dei beneamati!!!... un abbraccio.
Ennio Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 ciao fanciulle, bellissima la Valmaggiore!, Ennio.
gelmo Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 bravissime,trovare funghi in Val di Fiemme ora è un'impresa,io ci sono stato una ventina di giorni fa ed ho trovato anch'io la coda della buttata al contrario della settimana precedente dove ho trovato funghi freschi.Oramai credo che ci dovremo abituare a buttate strane di 2/3 giorni,almeno sulle Alpi.Comunque,forse troveremo pochi funghi ma le belle passeggiate in buona compagnia non ce le può togliere nessuno,o no?ciao ragazze,a presto,un :hug2: forte,Giorgio
Geppo Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 Conclude la giornata Monica così ognuno ha avuto la sua soddisfazione piccola o grande che sia L'importante e' esserci state e aver goduto di quei boschi, devono essere boschi da favola, bella compagnia e scommetto bella cenetta! :hug2:
Messaggi raccomandati