loril Inviato 28 Settembre 2013 Autore Inviato 28 Settembre 2013 Che spettacolo di posti e che boschi! Da invidia, contento che tu abbia potuto godere assieme agli amici di questo paradiso, son contento per voi e per l'ottimo raccolto! :hug2: grazie giuseppe, proprio una bella 4 giorni a presto sono contento di questi tuoi giorni passati, belle catture anche se si vedono "stanchi", a presto Giorgio :hug2: e ancora complimenti ciao giorgio in effeti come dicevo siamo agli ultimi, almeno così è sembrato in quei giorni poi potrebbero anche riprovarci, non si sa mai
loril Inviato 28 Settembre 2013 Autore Inviato 28 Settembre 2013 Bene Luciano a quanto pare ti ha accolto San Pietro con le chiavi (porcini) in mano ..... e questa foto dimostra la tua grande devozione...addirittura la scalata te la sei fatta quasi in ginocchio..... .. comunque il Paradiso bisogna meritarselo e per questo bisogna farsi accompagnare da dei Santi che come vedo non mancano quindi ritieniti "Beato" per adesso ed illuminato dalle celestiali visioni di quei boschi :hug2: p.s. a Lucià proprio così in alto sei dovuto andare per trovare qualcosa ? e lì come è la questione, ci vuole il tesserino, ci sono i Cherubini che controllano ? bellissimi commenti pandini confermo beato tra i santi sempre pronti ad accoglierti PS - in quei giorni 1000 /1300 non ci vuole il tesserino ma att.ne ai 2 kilozzi al giorno, poi quando esci dall'austria si possono portare due kg e domenica scorsa controllavano pure all'uscita
Bariga il Moro Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 Luciano hai sbagliato strada , invece che al paradiso dovevi andare all'inferno a fare caldarroste......birbante che non sei altro ...Complimenti alla combricola e un abbraccione a tutti!!!
Renato53 Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 Ma non ti fermi mai Luciano......Carinzia maiala!!!! :hug2:
dumbokid Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 :clapping: Bello vederti in Paradiso...incredibile visti i Bestemmioni che ogni tanto Tiri... :biggrin: Un Abbraccione a tutti voi e complimenti per i Ritrovamenti.. Giuliano
badius Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 questo fine settembre, complici le temperature ancora buone anche in alto, mi era venuta anche a me la voglia di tornare agli abeti ... sono edulis ad alto peso specifico che danno grande soddisfazione ... ma poi sono usciti nei faggi di casa è ho rinunciato ... Il tuo topic però ha risvegliato la mia parte peccaminosa :biggrin: certo che sono tremendi sti crucchi, due kili se ti va (male) potrebbero essere sei o sette funghi ... e poi a casa ... troppo poco ... tre kg sarebbe più giusto :wink:
samuele Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 Bellissime abetaie, begli edulis. Un saluto Sam
mario Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 Luoghi, funghi e compagnia da favola! :wink: :wink:
rossano Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 e ora ... per penitenza, astinenza ad oltranza per boschi nostrani arsi e riarsi dal secco e dal vento comunque a veder le immagini anche le magnifiche abetaie Carinziane non erano al massimo della loro forma, la compagnia, invece, sempre eccellente con il carissimo Stefano :hug2:
ALDO Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 poi ancora la casina nel bosco, non la solita casa ma un'altra e il pensiero è sempre quello di viverci chissà un giorno E non è solo un tuo sogno caro Luciano
Gibbo Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 Potevo essere in paradiso e invece!! :wink: :biggrin: la compagnia giusta per andare a funghi è essenziale, e qui mi pare che siamo al top!! :hug2:
funghimundi Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 bravo Luciano che almeno mi rinfreschi la memoria qui va a finire che se non spunta un porcino su un palco di cervo :biggrin: io salto il giro ....
Ennio Inviato 29 Settembre 2013 Inviato 29 Settembre 2013 e ora ... per penitenza, astinenza ad oltranza per boschi nostrani arsi e riarsi dal secco e dal vento comunque a veder le immagini anche le magnifiche abetaie Carinziane non erano al massimo della loro forma, la compagnia, invece, sempre eccellente con il carissimo Stefano :hug2: eh! sì, caro Lucià, quando torni nei nostri boschi potrai sbizzarrirti a piacere e raccogliere funghi già essiccati nel posto, ma solo un esemplare ogni km quadrato, ehh!! sono preoccupato per le mostre già programmate, che facciamo? i funghi c'è li inventiamo? Ennio.
Riccalu Inviato 29 Settembre 2013 Inviato 29 Settembre 2013 Che spettacolo Luciano!!!!!!!!!!!!! Quando metti insieme queste cose: -Posti meravigliosi -Compagnia squisita -Funghi da sballo Il risultato è sempre un'esperienza indimenticabile!!!!! Tutto veramente bello e piacevole.... Ciao....Ricca....
loril Inviato 29 Settembre 2013 Autore Inviato 29 Settembre 2013 Luciano hai sbagliato strada , invece che al paradiso dovevi andare all'inferno a fare caldarroste......birbante che non sei altro ...Complimenti alla combricola e un abbraccione a tutti!!! ciao sig barigazzi :biggrin: sto nome me sta proprio a piacè altro che sbagliato strada caro moro, la strada l'ho sbagliata quando sono rientrato :wink: Ma non ti fermi mai Luciano......Carinzia maiala!!!! :hug2: certo renato che mi capisci, questi posti sono anche a te cari :clapping: Bello vederti in Paradiso...incredibile visti i Bestemmioni che ogni tanto Tiri... :biggrin: Un Abbraccione a tutti voi e complimenti per i Ritrovamenti.. Giuliano beh sai giuliano, li mi trasformo e acquisto una calma da non credere ed allora .......
Messaggi raccomandati