'l bulaier Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 salve a tutti dal rifugio! oggi complice la splendida giornata ho fatto un giretto nei dintorni del rifugio fino in vetta alla Croce Rossa- scendendo mi son trovato questo stambecco e gli son dovuto passare a circa 6-7 metri e lui mi ha dato un segnale bello chiaro, ma ormai il punto più vicino era superato e così ho proseguito senza problemi..il mio cane che era con me non fiatava, e zitto zitto mi seguiva :wink: 1
lucio60 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 Bellissimo incontro,credo che non capita tutti i giorni incontrarli a così breve distanza. Un abbraccio.
Geppo Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 Tranquillo Ivan, aveva constatato che tu hai la capa tosta piu' di lui ( e il volo in Mb lo dimostra :biggrin: ) , quindi ti ha lasciato tranquillo, bellissimo incontro complimenti. :wink: :hug2:
loril Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 non so se ti capiterà ancora questo incontro da così vicino fortuna che eri provvisto di telecamera altrimenti era da disperarsi
piccio Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Bello Ivan....fa piacere vedere che ti seguono , vuol dire che ormai non hanno paura dell'uomo..... piu' che altro ci si sono abituati.
funghimundi Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 grande Ivan!!!! vedi che te l'ho 'tirata' ...... :wink: p.s. peccato il controluce
Bariga il Moro Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 bellissimo Ivan ,mi sarebbe piaciuto incontrarlo prima della mia caduta ,avrei provato se la crapa teneva le botte..ahahaha!!!!!!
roberto Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 . . . . . . . . . poi mi spieghi come fai a mantenere l'inquadratura scendendo sul sentiero . . . . :wink: cammini ,forse, anche all'indietro ??? . . . . guarda che poi, rompi un'altro casco ! :biggrin:
Lupo di Toscana Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 (modificato) Bravo Ivan quando ci si avvicina cosi grave; a questi animali selvatici vuol dire che si è; riusciti a ragionare come loro......... Bravo ancora come vorrei essere li con te a gestire il rifugio ricordi di alcuni anni fà mi emozionano ancora troppo bello Natura e contatto Umano Un :hug2: one Brigante Piemontese nè Modificato 3 Settembre 2013 da Lupo di Toscana
pandino & pandina Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Fortissimo Ivan incontro emozionante ancor più per la presenza del tuo cane che non ha reagito.
'l bulaier Inviato 3 Settembre 2013 Autore Inviato 3 Settembre 2013 Bellissimo incontro,credo che non capita tutti i giorni incontrarli a così breve distanza. Un abbraccio. nel punto più vicino sarò stato a 5-6 metri, infatti mi ha dato il segnale.. ciao! Tranquillo Ivan, aveva constatato che tu hai la capa tosta piu' di lui ( e il volo in Mb lo dimostra :biggrin: ) , quindi ti ha lasciato tranquillo, bellissimo incontro complimenti. :wink: :hug2: Esatto, poi vuoi mettere a corna, l'avrei distrutto :biggrin: azz!!!! Eri proprio vicino!!!!
'l bulaier Inviato 3 Settembre 2013 Autore Inviato 3 Settembre 2013 non so se ti capiterà ancora questo incontro da così vicino fortuna che eri provvisto di telecamera altrimenti era da disperarsi oh da queste parti capiterà ancora, ed è sempre un emozione! Bello Ivan....fa piacere vedere che ti seguono , vuol dire che ormai non hanno paura dell'uomo..... piu' che altro ci si sono abituati. decisamente, questo era un esemplare abbastanza giovane, 5-6 anni più o meno e si vede che non si fidava troppo e mi ha dato il segnale, ma fosse stato un vecchio non mi avrebbe neanche degnato di uno sguardo tanto sono tranquilli e non han timore degli uomini, il che potrebbe rivelarsi fatale in caso di incontri con uomini sbagliati Sono situazioni speciali ed emozionanti. sempre e molto!
'l bulaier Inviato 3 Settembre 2013 Autore Inviato 3 Settembre 2013 grande Ivan!!!! vedi che te l'ho 'tirata' ...... :wink: p.s. peccato il controluce beh, ma qui è praticamente impossibile non incontrarli, tutti i giorni sono davanti al rifugio ed è uno spettacolo vedere le discese a rotta di collo dei cuccioli dell'anno. la madre scende tranquilla e si avvicina al rifugio dove c'è una pietra su cui vanno a leccare il sale, il cucciolo resta spaurito sulle cengie e si mette a piangere , e va avanti anche per dei minuti e la madre niente, non se lo fila, finchè ad un tratto il cucciolo si lancia e fai dei numeri ad una velocità pazzesca su dei pendii praticamente verticali che sto cercando di riprendere con la videocamera... bellissimo Ivan ,mi sarebbe piaciuto incontrarlo prima della mia caduta ,avrei provato se la crapa teneva le botte..ahahaha!!!!!! hai provato lo stesso ed è andata bene va! . . . . . . . . . poi mi spieghi come fai a mantenere l'inquadratura scendendo sul sentiero . . . . :wink: cammini ,forse, anche all'indietro ??? . . . . guarda che poi, rompi un'altro casco ! :biggrin: mah, diciamo che è tutto merito della pratica in mountain bike :biggrin:
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora