Vai al contenuto

video di incontro ravvicinato con stambecco


'l bulaier

Messaggi raccomandati

salve a tutti dal rifugio! oggi complice la splendida giornata ho fatto un giretto nei dintorni del rifugio fino in vetta alla Croce Rossa- scendendo mi son trovato questo stambecco e gli son dovuto passare a circa 6-7 metri e lui mi ha dato un segnale bello chiaro, ma ormai il punto più vicino era superato e così ho proseguito senza problemi..il mio cane che era con me non fiatava, e zitto zitto mi seguiva :wink:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Ivan, aveva constatato che tu hai la capa tosta piu' di lui ( e il volo in Mb lo dimostra :biggrin: ) , quindi ti ha lasciato tranquillo, bellissimo incontro complimenti. :wink: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ti capiterà ancora questo incontro da così vicino fortuna che eri provvisto di telecamera altrimenti era da disperarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello Ivan....fa piacere vedere che ti seguono , vuol dire che ormai non hanno paura dell'uomo..... piu' che altro ci si sono abituati.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Ivan!!!!

 

vedi che te l'ho 'tirata' ...... :wink:

 

 

 

 

p.s. peccato il controluce

Link al commento
Condividi su altri siti

:chin: . . . . .

 

. . . . poi mi spieghi come fai a mantenere l'inquadratura scendendo sul sentiero . . . . :wink:

 

cammini ,forse, anche all'indietro ??? :huh:

 

 

. . . . guarda che poi, rompi un'altro casco ! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Ivan quando ci si avvicina cosi grave; a questi animali selvatici vuol dire che si è; riusciti a ragionare come loro.........

 

Bravo ancora

 

come vorrei essere li con te a gestire il rifugio ricordi di alcuni anni fà mi emozionano ancora troppo bello Natura e contatto Umano

 

Un :hug2: one Brigante Piemontese nè

Modificato da Lupo di Toscana
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo incontro,credo che non capita tutti i giorni incontrarli a così breve distanza.

Un abbraccio.

nel punto più vicino sarò stato a 5-6 metri, infatti mi ha dato il segnale..

ciao!

Tranquillo Ivan, aveva constatato che tu hai la capa tosta piu' di lui ( e il volo in Mb lo dimostra :biggrin: ) , quindi ti ha lasciato tranquillo, bellissimo incontro complimenti. :wink: :hug2:

Esatto, poi vuoi mettere a corna, l'avrei distrutto :biggrin:

azz!!!! Eri proprio vicino!!!!

:yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ti capiterà ancora questo incontro da così vicino fortuna che eri provvisto di telecamera altrimenti era da disperarsi

oh da queste parti capiterà ancora, ed è sempre un emozione!

Bello Ivan....fa piacere vedere che ti seguono , vuol dire che ormai non hanno paura dell'uomo..... piu' che altro ci si sono abituati.

decisamente, questo era un esemplare abbastanza giovane, 5-6 anni più o meno e si vede che non si fidava troppo e mi ha dato il segnale, ma fosse stato un vecchio non mi avrebbe neanche degnato di uno sguardo tanto sono tranquilli e non han timore degli uomini, il che potrebbe rivelarsi fatale in caso di incontri con uomini sbagliati

Sono situazioni speciali ed emozionanti.

sempre e molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Ivan!!!!

 

vedi che te l'ho 'tirata' ...... :wink:

 

 

 

 

p.s. peccato il controluce

beh, ma qui è praticamente impossibile non incontrarli, tutti i giorni sono davanti al rifugio ed è uno spettacolo vedere le discese a rotta di collo dei cuccioli dell'anno. la madre scende tranquilla e si avvicina al rifugio dove c'è una pietra su cui vanno a leccare il sale, il cucciolo resta spaurito sulle cengie e si mette a piangere , e va avanti anche per dei minuti e la madre niente, non se lo fila, finchè ad un tratto il cucciolo si lancia e fai dei numeri ad una velocità pazzesca su dei pendii praticamente verticali che sto cercando di riprendere con la videocamera...

bellissimo Ivan ,mi sarebbe piaciuto incontrarlo prima della mia caduta ,avrei provato se la crapa teneva le botte..ahahaha!!!!!!

hai provato lo stesso ed è andata bene va!

:chin: . . . . .

 

. . . . poi mi spieghi come fai a mantenere l'inquadratura scendendo sul sentiero . . . . :wink:

 

cammini ,forse, anche all'indietro ??? :huh:

 

 

. . . . guarda che poi, rompi un'altro casco ! :biggrin:

mah, diciamo che è tutto merito della pratica in mountain bike :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).