Vai al contenuto

Nonostante la siccità


samurai

Messaggi raccomandati

Vi saluto con il più classico degli incontri..... carpofori lasciati rigorosamente sul posto Boletus edulis alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Daniele

Hai fatto bene a lasciarli li' Daniele, certi fungacci possono nuocere seriamente alla salute....degli altri :00004009: Dai, complimenti per la carrellata e le ottime foto, sempre bello imparare. :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Li hai lasciati sul posto? Con un Amarone di quelli buoni sai cosa veniva fuori??? :biggrin:

 

Davvero una bella carrellata di "fungacci". Non mi appassionano, non c'è nulla da fare, ma mi appassiona la vostra dedizione. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto, per fortuna che c'e' qualcuno che ci documenta su questi...figli di un Dio minore....Io li rispetto durante i miei incontri e questo gia' mi gratifica....

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Grazie Daniele...

 

Belle immagini e bei soggetti..anche gli ultimi... :biggrin:

 

Bello anche il Campeggio/rifugio per Camperisti...

 

Un Abbraccione di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Daniele per questa bella carrelata di funghi ben correlata da notizie micologiche interessanti molti non li conosco ma come sempre grazie hai tuoi poster anche il sottoscritto (duro come la pietra ) ha imparato qualcosa di nuovo..............

 

Ti :hug2: one a Te e alla collega Lucia............. :flowers2:

 

 

 

Brigante

Link al commento
Condividi su altri siti

eh! bravo Daniele,

ogni tanto ti fai vivo con interessantissimi e istruttivi post,

buon proseguimento della stagione,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a lasciarli li' Daniele, certi fungacci possono nuocere seriamente alla salute....degli altri :00004009: Dai, complimenti per la carrellata e le ottime foto, sempre bello imparare. :hug2:

Per me non nuocevano alla salute, solo non ne avevo bisogno, immortalati li godo per sempre!!!!!!!!!!!!!!!! scherzi a parte grazie per i complimenti Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele davvero belle foto e quante specie che riesci sempre a postare

Giovanni

Beh è il frutto di numerose uscite, quest'anno piuttosto avaro per la siccità, ma credendoci qualcosa di interessante si riesce sempre a trovare ciao Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Li hai lasciati sul posto? Con un Amarone di quelli buoni sai cosa veniva fuori??? :biggrin:

 

Davvero una bella carrellata di "fungacci". Non mi appassionano, non c'è nulla da fare, ma mi appassiona la vostra dedizione. :wink:

A parte che il 15/08/ con l'amarone ci facciamo una bella grigliata!!!!!!!!!!!!!!! ma possiamo aggiungerci anche un buon Valpolicella superiore o un buon ripasso tutto per dire a quante idee ci fanno venire i fungacci Ciao Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, hai avuto delle belle soddisfazioni, funghi trovati per la prima volta o rari riempiono certamente di gioia un appassionato.

Molto belli anche da vedere, valorizzati ancor di piu' da splendide foto :jawdrop:

Complimenti e grazie di averli condivisi con noi che certe specie difficilmente cerchiamo e vediamo. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).