Geppo Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Ne vale la pena si', e sicuramente era bello fresco lassu'...mica come qui che si boccheggia..Evvai un altro tassello nel tuo immenso puzzle,ciao camminatore :hug2:
pandino & pandina Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Eh sì Aldo seppur su cime diverse il pensiero ci riunisce quì su uno schermo a tentare nuove scalate almeno per il mio pensare. ....Bellissimi posti che in alcuni tratti lasciano a bocca aperta specie per la tenacia che hai. :hug2:
Ennio Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Bel giro Aldo, mi hai fatto tornare in mente alcune escursioni fatte negli anni ...anta in alcuni dei monti che ci hai fatto intravedere, grazie, Ennio.
loril Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 altro che se ne vale la pena, più bello del solito con panorami strepitosi e poi questa volta alcuni di questi posti anche se dal basso li ho vissuti pure io ciao
patrizio Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Ti ho conosciuto, e guardando nei tuoi occhi ho visto tutte le emozioni che ti spingono a vivere. Ora, ce ne fosse bisogno, hai trasformato il tuo sguardo in fotografia, come per dirmi " si, hai visto giusto!" Dentro a chi, come noi, si perde in questi spazi, c'è qualcosa che ancora non capisco a fondo, quel che è certo...è l'aiuto che tu ci stai dando per capire e capirci, per guardare e...vederci!! Grazie di cuore Aldo...anche per l'esempio che riesci a far passare attraverso lo schermo, un grande esempio di tenacia e voglia di vivere che molti giovani sarebbero in dovere di raccogliere!!
badius Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 appena a destra del Gran Paradiso meritava una la bella cuspide n-est della Grivola ... ...feci quelle zone salendo all'Emilius ... poi , in vista della cima , mi imballai per la quota e perdemmo tempo ... morale al ritorno perdemmo l'ultima corsa della funivia e ci dovemmo fare fino a Pila a piedi ... mi fanno ancora male le gambe a pensarci :biggrin: comunque una posizione privilegiata da cui ammirare parecchi 4000
carletto Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Sempre in marcia anche stavolta scenari montani notevoli. Il Gran Paradiso poi non per nulla lo chiamano cosi'.
risulon Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Ma che giornata ! Che cielo! Neanche una nuvola....Quando capitano così, la goduria è doppia! :hug2: Roberto
giozeta68 Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Che splendida camminata in mezzo a quelle vette meravigliose ed emozionanti. Spero proprio che tu sia riuscito ad imprimerle nei tuoi pensieri. :wink:
roberto Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Volere cammello . . . cacciare moneta ! :biggrin: Più è dura ad arrivarci e più la si gode, una volta posato lo zaino !!! :wink: Sempre più convinto che se vieni giù, . . . . . . . . ti indico i sentieri sulla carta :biggrin:
dumbokid Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 :clapping: Ma la Taxista dove ti aspettava??? Che belle immagini..che bei monti...Grazie caro Aldo... Un Abbraccio a te e a quella Santa Donna di Taxista... :biggrin: Giuliano
dorno61 Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 ciao Aldo ,come sempre visioni mozzafiato ,senza parole
pietragi Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 Aldo gran bei panorami lassu', ma a me vengono le vertigini a vedere quei ripidi Giovanni
patrizio Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 girovago :biggrin: No no, s'è fatto un giro ben preciso, altro che vago! :tongue:
Messaggi raccomandati