s.p.q.r. Inviato 7 Luglio 2005 Inviato 7 Luglio 2005 ... dedicata a Mario e Giuseppe, compagni di quella splendida escursione alla Cascata della Morricana... si vede che sono felice vero ragazzi? T A N T I B A C I Ale
Romanus Inviato 7 Luglio 2005 Inviato 7 Luglio 2005 Facciamo vedere un altro ritrovamento di Ale ??? Che bomba !!!!!!!!!!
Pedroso Inviato 7 Luglio 2005 Inviato 7 Luglio 2005 (modificato) ... dedicata a Mario e Giuseppe, compagni di quella splendida escursione alla Cascata della Morricana... si vede che sono felice vero ragazzi? T A N T I B A C I Ale <{POST_SNAPBACK}> E no eh.....così non vale Vogliamo sentire anche noi le grida di Ale!!! Ciao un ne Modificato 7 Luglio 2005 da Pedroso
Romanus Inviato 7 Luglio 2005 Inviato 7 Luglio 2005 (modificato) Certo , che , ristabilendo le giuste proporzioni .............. : D P.S. Massima romana : Non tutto ciò che si vede , è come potrebbe sembrare !! Modificato 7 Luglio 2005 da Romanus
roberto Inviato 7 Luglio 2005 Inviato 7 Luglio 2005 ... dedicata a Mario e Giuseppe, compagni di quella splendida escursione alla Cascata della Morricana... si vede che sono felice vero ragazzi? T A N T I B A C I Ale <{POST_SNAPBACK}> NNNNNNOOOOOOOOOOO!!!!!!! :lol2: :lol2: :lol2:
telefunghen Inviato 7 Luglio 2005 Inviato 7 Luglio 2005 Ciao Ale ...........bel ricordo quel giorno........e poi il tuo bel ritrovamento ti saluta Giuseppe che tra poco si iscrive al forum, ha effettuato ieri il versamento Un abbraccio a tutte e 3 (anzi 4 dimenticavo cipolla) Ciaooooooooo
raffaela Inviato 7 Luglio 2005 Inviato 7 Luglio 2005 Ciao a tutti, postiamo anche noi alcune foto di funghi che abbiamo raccolto appena arrivati: Ciao Daniela, allora abbiamo mangiato anche i tuoi funghi sabato sera? mmm, che bontà!!! Ciao, a presto!!
salvo56 Inviato 7 Luglio 2005 Inviato 7 Luglio 2005 ... dedicata a Mario e Giuseppe, compagni di quella splendida escursione alla Cascata della Morricana... si vede che sono felice vero ragazzi? T A N T I B A C I Ale <{POST_SNAPBACK}> Si vede cara Ale, altro che.....quella foto parla da sola Salvo
wolfer Inviato 7 Luglio 2005 Inviato 7 Luglio 2005 Ciao a tutti, grazie per avermi portato con voi.......anche se non c'ero adesso è come se ci fossi stato!!! Marco
gatta silvestre Inviato 7 Luglio 2005 Inviato 7 Luglio 2005 Ciao Daniela, allora abbiamo mangiato anche i tuoi funghi sabato sera? mmm, che bontà!!! Ciao, a presto!! <{POST_SNAPBACK}> NO Raffa, i miei funghi non li avete mangiati, sono per il mio figliolo inappetente, e poi i veri fungaioli contribuiscono alle insalate miste di funghi, io non mi ritengo tale, posso magari indirizzarli. Baci Daniela
raffaela Inviato 7 Luglio 2005 Inviato 7 Luglio 2005 NO Raffa, i miei funghi non li avete mangiati, sono per il mio figliolo inappetente Romanus, sei proprio un padre snaturato!!! Anche tu hai un figliolo inappetente, ma tu i tuoi funghi li fai mangiare ai tuoi amici!! :corna: va beh...forse anche tra i tuoi amici c'è qualche inappetente e poi i veri fungaioli contribuiscono alle insalate miste di funghi, io non mi ritengo tale ...dunque, esistono i veri fungaioli ed i falsi fungaioli? :contr: questa proprio non la sapevo! Ecco perchè la vecchietta non voleva morire!! :lol2: Ciaooooooo!
s.p.q.r. Inviato 7 Luglio 2005 Inviato 7 Luglio 2005 Te possino Carloooo, speravo tanto ti fossi dimenticato, invece no l'hai postata quella foto :corna: :lol2: .. che figura... :aa: per fortuna mi sono ripresa nel pomeriggio... ... Caro Salvo se riesco a postare il video che ha fatto Roby allora sì che ti fai due risate provo ad inserirlo più tardi... ma oggi è una giornataccia in ufficio :e:e: CIAOOOO A TUTTI!!!!! Ale
Romanus Inviato 7 Luglio 2005 Inviato 7 Luglio 2005 (modificato) Romanus, sei proprio un padre snaturato!!! Anche tu hai un figliolo inappetente, ma tu i tuoi funghi li fai mangiare ai tuoi amici!! va beh...forse anche tra i tuoi amici c'è qualche inappetente E' vero , lo ammetto . Padre snaturato , marito infedele ......... ma per l'A.PB. , questo ed altro !!! Ho però la fortuna di avere figli intelligenti e moglie che , oltre ad intelligente , è anche comprensiva e bellissima ( il che , non guasta ): e soprattutto Amici che sanno cogliere l'essenza dei Raduni A.P.B. Chi è venuto con l'obiettivo primario di fare funghi , o scovare posti nuovi , ha finito per riportasi a casa soltanto qualcosa di molto effimero !! Ed ha perso una grande un'occassione . ..dunque, esistono i veri fungaioli ed i falsi fungaioli? questa proprio non la sapevo! Eccome se esistono , come esistono i veri amici e quelli falsi . Basta saperli riconoscere e trattarli di conseguenza . Lo sai sorella mia : io non è che ci giro tanto intorno alle cose da dire , anzi !! Modificato 7 Luglio 2005 da Romanus
arianna Inviato 7 Luglio 2005 Inviato 7 Luglio 2005 Carlo, a volte, vedendoti ridere, scherzare, "strizzare", ci si dimentica di quanto tu sia profondo. Per Bebba: sei fortunata!!!
Messaggi raccomandati