Jump to content

10 anni con VOI

Recommended Posts

aprile 2006

la mia prima Vallombrosa, i miei primi marzuoli.

Quanti ritrovi, quanti chilometri, si andava incontro sempre a grandi grandissime novità, tutto un mondo nuovo da scoprire, coltivare, amare...

In questa immagine MARCI e MONY con il mitico DONATELLO, EVARISTO e non mi ricordo il nome. E' un amico di Donatello ed Evaristo, quante risate, li aiutavo a preparare qualcosa che avevano portato.

Donatello sempre molto generoso aveva il baule della macchina pieno di cose buone...

Quanti ricordi......tanti! Grazie per questo post, Prestigioso :D :cheer: :hug2:

Scrivo e cancello,

oramai davanti a racconti così densi di ricordi mi trovo spesso a far affiorare della nostalgia.

Ma visto che nessuno ci trattiene perchè non scrivere ancora pagine come queste?

Io ci conto, anche perchè non saprei più farne a meno.

Il Raduno carinziano che spettacolo..... il Biacco che stressava il Cazzola con frasi dense di fini doppisensi..... piango dal ridere.... :biggrin:

bellissimo....scritto con sentimento e passione .

sono contento di aver condiviso alcuni momenti trascorsi e felice di sapere che nelle prossime occasioni ci divertiremo ancora.

allego una foto di una giornata memorabile.

9298541095_800ef3da49_b.jpg

bellissimo....scritto con sentimento e passione .

sono contento di aver condiviso alcuni momenti trascorsi e felice di sapere che nelle prossime occasioni ci divertiremo ancora.

allego una foto di una giornata memorabile.

9298541095_800ef3da49_b.jpg

......il famosissimo porcino della Champions League :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: del NiK......

Sono entrata al volo per una spulcuiatina in forum prima di andare a nanna e sono stata catturata come mi succedeva spessimo tempo addietro.. quante nottate passate a leggere :yes4:

ho bevuto ed assaporato ogni foto, ogni viso :hug2: son questi i post che mi hanno fatto amare tanto APB e tutti gli amici che la compongono...

GRAZIEEEEEE belisssima emozione davvero. :biggrin:

ti saluta e riabbraccia pure Gipi

a presto

ross

• Like 1

io arrivai in tempo, per fortuna. tanti ricordi, nostalgia. bellissimo quello che hai postato :clapping:

quando fate un salto nei Grigioni datemi una voce, mi mancano e mi manca di stare assieme a voi

rileggo tutto per la secomda volta. bello!