Jump to content

10 anni con VOI

Recommended Posts

Quanto è che non scrivo su APB, quanto è che non frequento più come una volta APB, quanto tempo..... è passato? Sono 10 anni esatti!

Luglio 2003, il clima era bollente, l'aria in città irrespirabile, i boschi riarsi.... e allora incominciai a cercare su internet.

Non sapevo bene cosa cercare, ma iniziai a cercare...

Trovai QUALCOSA che mi/ci cambiò, trovai prima i funghi e poi tanti tantissimi amici in un mondo nuovo.

Non era APB (luglio 2003), ma poco importa ora, perchè eravamo noi.

Tutto ciò che avevo sempre e solo sognato si è materializzato in un caldo caldssimo gorno di luglio (chissà quale, ma era luglio).

10 anni con voi!

1/4 della mia vita e 1/3 della mia vita a funghi.

Tanto Tantissimo, forse in qualche momento anche troppo! Ma come sarebbe stato senza?

A questa domanda ho sempre trovato una solo risposta: semplicemente non sarebbe stato!

Quante cose ci avete insegnato.

maggio 2004

Paolo (REBE)

Ricordo che inseguivamo un post di un Ligure che aveva dato delle indicazioni più o meno specifiche... ci scrivemmo e organizzamo subito l'uscita in Appennino sulle piste di Zeri.

Funghi niente, ma un gran bel nuovo posto e un conoscente, che pur avendo sempre e poco frequentato il forum e l'associazione, è diventato un grande amico che ancora sento e frequento oggi.

post-392-0-37917600-1373460226.jpg

ottobre 2004

e a me che sono di Milano, gli amici di Verona mi fecero conoscere due nuovi amici di Milano.

Nella foto Lorenzo (LORENZINO) e Andrea (A.BOMBA) insieme a Baffo, Didò e Rebe (io ero allo scatto).

Una stupenda uscita in Lunigiana, con il mio primo poker di porcini, e neri da favola!

post-392-0-70989000-1373460727.jpg

maggio 2005

incontro nei boschi

ero con Paolo, e incontrammo nel bosco un grande gruppo, Federico (FEFE) Emilio (EMILIO), Oliviero (OLLY) e la persona più a sinistra della foto di cui non ricordo il nome.

Con Federcio passarono anni senza mai più incontrarci, poi al GMM di Milano ci siamo ritrovati e frequentati, grande Micologo!

post-392-0-65596200-1373461749.jpg