Jump to content

Recommended Posts

• Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ho voluto fare questo post perchè è un ANNIVERSARIO molto importante per me. 10 anni con VOI sono un luglo periodo vissuto molto intensamente in alcuni suoi tratti.   Tutti gli AMICI (alcuni lo sono

e poi Angelo (BAFFO) grandissimo fungaiolo, molto aperto e altruista   mi piace ricordarlo in questa immagine scattata in Lunigiana.   Angelo, un grande in bocca al lupo, ti aspettiamo ancora in

Piero (PIERO2 forse all'epoca) grandissimo esperto di micologia

Posted Images

novembre 2007

complice il ponte del 1 novembre usicta con ROBERTO. Quante ce ne siamo fatte, forse questa la più divertente.

su e giu per la Grafagnana fino a trovare questi mastodontici rossi proprio su di uno stradello all'uscita del bosco

post-392-0-28095500-1373466467.jpg

• Like 1

aprile 2008

è la volta della grande marzuolata.

in compagnia di Piero ci ritorviamo per un'uscita a marzuoli in Appennino, stratosferici ritrovamente.

Nell'immagine:

LUCIANO64, PIMMY, MEMO, FALWORTH, ma con noi c'erano anche PIPPO48 l'organizzatore e RIKY

post-392-0-17863700-1373467929.jpg

luglio 2008

eravamo soliti trovarci a metà strada in altissima Garfagnana, dalla toscana partivo con Roberto per ritrovarci con Marco FUNGHIMUNDI e altri e andare ad esplorare le faggete alte di confine tosco-emiliano.

post-392-0-98877600-1373468103.jpg

luglio 2008

mentre io vago in lunigiana e garfagnana durante il periodo estivo, dal nord gli amici del cuore mi inviano delle immagini.

qui POL BOLETO diventato poi solamente POL e ROCK

post-392-0-34084000-1373468293.jpg

Edited by prestigioso

ottobre 2008

in realtà con Giancarlo ci eravamo già incontrati e conosciuti.

Mi piace però ricordarci in questa bellissima usicta in Liguria dove incappammo quasi per caso in 6 splendide Grifole. Tra le altre cose le mie prime in assoluto.

Giancarlo (NIK) e Fabio (BABO)

post-392-0-98695500-1373468339.jpg

aprile 2009

APB ci ha insegnato anche tanti altri fungh, alcuni dei quali sono diventati grandi amori altri invece ( e si vede dalla mia faccia penso) non lo sono proprio diventati.

In questa foto con Fabio (BABO)

post-392-0-20475800-1373468573.jpg

luglio 2009

sulle alte vette di crinale ci incontriamo con Paolo (PEO), Giancarlo (NIK) e Luca (LUCA71).

Ricordo alcune (anche se poche) splendide escursioni con PEO sempre nelle sue vallate.

Gian mi ha raccontato dell'ultima vostra (settimana scorsa), ed io ti ho mandato una foto a cui tenevo, prima o poi ce l'avrei fatta!

post-392-0-44457600-1373473209.jpg

luglio 2009

è una fungata che non finisce più, e continuano gli incontri con nuovi amici.

questo bellissimo, ci vine e a trovare Matteo (FARIO73 -il numero sarà giusto?-) e saliamo fino alla fine della vegetazione! Nella foto con il mio amicone Paolo REBE

Che escursione, era fine luglio e riuscimmo a trovare ancora anche dei funghi perchè Matteo aveva una cena o qualcosa del genere

post-392-0-62621300-1373473350.jpg