Vai al contenuto

10 anni con VOI


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

agosto 2005

 

Fiorella (FIORELLA64 non ricordo il numero), Silvana (SILVANA42) e Ada.

 

Ada era un amica di Fiorella che frequentava il forum grazie suo nipote che l'aveva iscritta e le postava le fotografie. Ada vive in montagna grandissima fungaiola che ci chiamava e mi chiama tuttora al momento giusto!

post-392-0-89590400-1373462122.jpg

Modificato da prestigioso
Link al commento
Condividi su altri siti

settembre 2005

 

Mauro mi porta a funghi con Roberto (ROCK) un vero mito di quegli anni in forum!

Ricordo l'uscita in Valtellina sotto una pioggia incessante, ma quanti funghi. Grandissimo amico Roby, siamo ancora oggi, spesso insieme per boschi.

post-392-0-53919300-1373462243.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

dicembre 2005

 

pranzo di Natale nel bolognese

 

Quante conoscenze nuove, quante persone in questi ritrovi, che bello, che esperienze, che novità!!

In questa foto che ho selezionato, si vedono bene Marco (WOLFER) e Antonio LUPO DI TOSCANA. Due membri di quello che era il Gruppo degli INCREDIBILI, insieme a Massimo FUORICLASSE, Stefano TSTORM ed altri!!

 

Tutto INCREDIBILE, quello che facevano, quello che postavano, quello che dicevano, erano almeno per me il mito del forum!

E Andrea con il suo post sulla crescita degli Aereus!!!!

 

Incredibili appunto

post-392-0-72899600-1373462465.jpg

Modificato da Rusticolo
Link al commento
Condividi su altri siti

aprile 2006

la mia prima Vallombrosa, i miei primi marzuoli.

 

Quanti ritrovi, quanti chilometri, si andava incontro sempre a grandi grandissime novità, tutto un mondo nuovo da scoprire, coltivare, amare...

 

In questa immagine MARCI e MONY con il mitico DONATELLO, EVARISTO e non mi ricordo il nome. E' un amico di Donatello ed Evaristo, quante risate, li aiutavo a preparare qualcosa che avevano portato.

Donatello sempre molto generoso aveva il baule della macchina pieno di cose buone...

post-392-0-06123700-1373462557.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

giugno 2006

 

Roberto (R44 o qualcosa del genere al'inizio? ricordo male?, poi ROBERTO).

Finalmente un amico delle terre di vacanza con cui dividere le uscite estive, quante ne abbiamo fatte a giugno e a novembre?

 

Qui nei tuoi posti con Olly alla ricerca dei rossi in una calura incredibile....

post-392-0-00180700-1373463098.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

agosto 2006

 

funghi in ogni dove. Agosto lavorativo quell'anno e qualche uscita qua e là.

Leggo il forum, Luciano (LUCIANO64) è in cerca di amici, con Marco (FUNGHIMUNDI) ci siamo già conosciuti, con Nicolò (ILLECIPPO) è da tempo che ci rincorriamo, finalmente riesco a metterli tutti insieme e ci troviamo al casello di Pontremoli per un'uscita in Lunigiana, bellissima mattinata con birretta finale al bar!

 

il mio primo pokerissimo, il primo nero per Luciano, il primo rosso per Nico, insomma ancora tante nuove esperienze...

Bellissima la storia di Nic, la sua passione è stata talmente coinvolgente che è diventato micologo, autore di pubblicazioni sui funghi, ma soprattutto editore e direttore della rivista mensile 'Passione Funghi & Tartufi'

Bravissimo Nic, quanta strada che hai percorso... Complimenti.

post-392-0-75303900-1373463238.jpg

Modificato da Aquila
Link al commento
Condividi su altri siti

settembre 2006

 

è domenica, al sabato si è sposata mia cugina.

combiniamo un'uscita in Val Sesia con Olly e al nostro incontro al casello c'è anche un nuovo amico Paolo (POL_BOLETO).

 

Quante uscite ci siamo fatti insieme e ci faremo... Famiglia, matrimonio, bambini, ecc.... insomma forse l'amico migliore nato da quest'avventura

 

Oh ragazzi, ma che fungata è stata quella mattina, vi ricordate?

post-392-0-83190700-1373464998.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

giugno 2007

 

Passano gli anni, ma APB è sempre in grande fermento, si continua a condividere tutto, conoscere un sacco di persone.

Piero (PIPPO48) e Roberto (FALWORTH).

 

bello il nostro primo incontro, era un po che ci sentivamo telefonicamente con Piero, poi finalmente si decide di combinare, allora io vado in un posto, lui in un altro, ci sentiamo alle 7,00 e in base a chi sta andando meglio, l'altro lo raggiunge, nel frattempo scendeva dal nord anche Roberto per passare il w-e a casa di Piero...

Mi hanno raggiunto loro che bella giornata!

post-392-0-40700700-1373465069.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la fotografia, altra grande passione, inseguita per inseguire la passione dei funghi.

ma quante foto avremo mai scattato ai nostri amichetti nel bosco, e quanto, sopratutto qualcuno di noi, è diventato bravo con la macchina fotografica

 

altro grande plus di APB, dai funghi alla fotografa passando per la natura.

post-392-0-26058100-1373465546.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti Funghi, quanti Amici, tanti di loro hanno abbandonato APB, con alcuni siamo sempre in contatto, ci sentiamo, ci vediamo, andiamo a funghi, al cinema con i bambini, al ristorante con la famiglia, in vacanza, eccc...

Facciamo d tutto ormai con gli amici conosciuti qui, perchè condividono con noi una grande grandissima passione!

 

siamo ancora nel 2007 e devo arrivare al 2013. Ma quanti siete e quanti ricordi mi continuano ad affiorare e michiarsi nella mente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).