Jump to content

Sui miei passi

Recommended Posts

bellisima escursione, ti ho seguito (virtualmente) passo passo, era come essere lì in quei magnifici posti,

grazie,

Ennio.

:clapping: :clapping:

Molto Bello..Ale...quel porcino..fantastico...

Ma che chiasso l'acqua..dopo i silenzi e il rumore solo dei tuoi passi... :biggrin: Grazie di avermi portato a passeggio con te...

Un Abbraccione

Giuliano

Non riesco nemmeno ad immaginare quanto tempo ti possa portar via montare un video come questo considerando anche i tempi di ripresa del tuo cammino per posizionare la macchina e trovare la giusta inquadratura.

Possibile che sia sempre buona la prima ? :)

Geniale l'inquadratura dall'interno dello zaino.

tu e quell'altro (quello che balla coi lupi) siete ormai da National Geographic...

Tante domande mi piacerebbe farti ... la prima che mi viene ... che lente usi per i video?

Complimenti ancora una volta! :yes3:

:clapping: :clapping:

Molto Bello..Ale...quel porcino..fantastico...

Ma che chiasso l'acqua..dopo i silenzi e il rumore solo dei tuoi passi... :biggrin: Grazie di avermi portato a passeggio con te...

Un Abbraccione

Giuliano

Ciao Giuliano quel rosso sara' fantastico ma è anche l'unico di questa stagione :smile:

Grazie

Bello, davvero bello. Genziane, botton d'oro e anemoni se ho visto bene. Immagino tutto nel silenzio assoluto.

Questa primavera è partita davvero in un silenzio assoluto visto l'assenza di funghi e questo porta a fare camminate in assoluta piacevolezza godendosi piccoli dettagli che spesso non vengono osservati.

Ciao :smile:

Non riesco nemmeno ad immaginare quanto tempo ti possa portar via montare un video come questo considerando anche i tempi di ripresa del tuo cammino per posizionare la macchina e trovare la giusta inquadratura.

Possibile che sia sempre buona la prima ? :)

Geniale l'inquadratura dall'interno dello zaino.

Spesso non è mai buona la prima :biggrin: comunque nei video ci vuole tanta pazienza e tempo, infatti normalmente li faccio a primavera/estate dove i funghi sono normalemente pochi e si riesce con calma a riprendere, in autunno invece mi riesce piu' difficle :biggrin:

Ciao e grazie

tu e quell'altro (quello che balla coi lupi) siete ormai da National Geographic...

Tante domande mi piacerebbe farti ... la prima che mi viene ... che lente usi per i video?

Complimenti ancora una volta! :yes3:

Normalmente uso il 17-40, il 35f2 e il 135f2 secondo l'effetto che voglio creare, comunque si potrebbe fare tutto con il 35 f2 che ha una resa bellissima nello stacco dei piani

Grazie :smile: