Vai al contenuto

Il Lazio e' partito oggi .................!!!!!!!!!!!!???????????


Messaggi raccomandati

Inviato

hai messo tutti sull'attenti, frequentazioni strane in forum dopo la notizia, comunque chi arriva prima ben alloggia dice il proverbio

 

complimenti

Inviato

Belli Walter, un po' mi rincuorano certe foto, da noi qualche sporadico ritrovamento ma speriamo parta anche da noi.

Vincenzo

Inviato

Ho comprato un pò di bibite e panini da vendere per strada nell week end...

 

Spero di fare qualche soldo !

  • Like 1
Inviato

Bella Walterì :wink:

 

 

Buongiorno a tutti , dopo tanto tempo riesco a trovare un attimo per postare .......sino a ieri era quasi impossibile riuscire a fare un canestro di porcini, solo qualche sporadico galletto ........................i boschi erano fermi in attesa dopo il tremendo shock termico di maggio e inizio giugno , ho dovuto monitorare i boschi con caparbia e tenacia e come sempre li becco sempre nel momento piu' propizio.......la prima buttata vera ............oggi non c'era praticamente nessun fungarolo in giro per i boschi, sfiduciati e delusi hanno preferito aspettare che arrivassero notizie positive riguardo i ns. amati e sono rimasti a casa, al bar che frequento spesso , dove mi fermo per prendere il caffe' alle 5 di mattina c'era il deserto assoluto , la signora alla cassa mi guardava e avra' pensato questo e' fuori di testa , in giro non ce' un porcino neanche a pagarlo oro........ma come madre natura insegna ......mai dire mai ........e infatti chi la dura la vince .............mi dispiace solo di non poter postare tutto il raccolto ( abbondante) perché si e' scaricata la dgt.........................e quindi solo le poche foto che sono riuscito a fare, purtroppo non avevo la batteria di ricambio ............... a presto !!!!!!!!! Se non vado al mare !

Inviato

A quanto pare bisogna armarsi di coraggio e andare all'assalto..

 

Dragon una domanda solo "tecnica".. l'esposizione del bosco?

 

Perchè la cosa che mi ha lasciato sconcertato in Umbria e a mio padre in Lazio è che i boschi a sud erano troppo secchi e quelli a nord troppo bagnati..

 

:censored: :censored:

 

Aspetto risposta :wink: :wink:

Inviato

Walther anche l'anno scorso ricordo che hai beccato la buttata giusta, poi non so se c'è stata l'invasione o meno di quei boschi.

Apprezzo il coraggio che hai mostrato a postare in real time

Giovanni

Inviato

Complimenti, solo chi non molla mai può avere certe soddisfazioni! E poi il bosco è bello anche senza funghi! Certo con quegli estatini è sicuramente meglio!

 

Complimenti

 

Ale

Inviato

Da solo nel bosco nel bel mezzo di una buttata!!! Wow!! che fortuna!!! Che invidia!!! :w00t2:

Complimenti che gran pezzi!! ciao ciao :bye1:

Ciao , ti garantisco che e' un 'esperienza unica !!! :wink:

Inviato

Grande, queste sono uscite indimenticabili...anche a me e' successo qualche volta....complimenti :hug2:

Grazie, allora di sicuro capirai il perché non e' la stessa cosa come quando c'e' ne sono in abbondanza! Di sicuro e' un' emozione totalmente diversa ! :cheer: Walter

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).