Vai al contenuto

Il Lazio e' partito oggi .................!!!!!!!!!!!!???????????


dragon56

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti , dopo tanto tempo riesco a trovare un attimo per postare .......sino a ieri era quasi impossibile riuscire a fare un canestro di porcini, solo qualche sporadico galletto ........................i boschi erano fermi in attesa dopo il tremendo shock termico di maggio e inizio giugno , ho dovuto monitorare i boschi con caparbia e tenacia e come sempre li becco sempre nel momento piu' propizio.......la prima buttata vera ............oggi non c'era praticamente nessun fungarolo in giro per i boschi, sfiduciati e delusi hanno preferito aspettare che arrivassero notizie positive riguardo i ns. amati e sono rimasti a casa, al bar che frequento spesso , dove mi fermo per prendere il caffe' alle 5 di mattina c'era il deserto assoluto , la signora alla cassa mi guardava e avra' pensato questo e' fuori di testa , in giro non ce' un porcino neanche a pagarlo oro........ma come madre natura insegna ......mai dire mai ........e infatti chi la dura la vince .............mi dispiace solo di non poter postare tutto il raccolto ( abbondante) perché si e' scaricata la dgt.........................e quindi solo le poche foto che sono riuscito a fare, purtroppo non avevo la batteria di ricambio ............... a presto !!!!!!!!! Se non vado al mare !

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi quando inizia il terzo ................le cose si fanno molto piu' interessanti e la vista si aguzza ...........e le danze cominciano.......da solo nel bosco ..........in piena buttata......che spettacolo!!!!!!!! e che emozioni ragazzi .......inimmaginabili...............

post-1057-0-16813200-1372174292.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa e' l' ultima foto , dopo la dgt e' andata kaputt..............e' una delle 3 covate multiple che ho trovato , sembrano che siano esplosi dal terreno ..................la madre con 7 cuccioli.......quelli staccati dalla madre li ho lasciati per venerdi' prossimo .....spero che crescano in questi due giorni.................................................................................................................................................................................... Ciao alla prossima ...walter

post-1057-0-13048500-1372174860.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, queste sono uscite indimenticabili...anche a me e' successo qualche volta....complimenti :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Berva, dai che si comincia a ragionare :biggrin: di solito quando comincia il Lazio la fa buona anche il Piemonte...domattina vado a farmi un giretto :wink: Ciao Walter e complimenti! :hug2:

Modificato da Geppo
Link al commento
Condividi su altri siti

:shok:
Link al commento
Condividi su altri siti

e'partito??? 'nde'annato 'n vacanza Warteri'???

 

sai come la penso amico mio sul real time

pero'te perdono... te vojo troppo bene!!!

nabbraccione e a presto

 

p.s. la bollata multipla me ricorda un'uscita nostra di 2 anni fa'forse 3...clamorosi

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).