Vai al contenuto

Amici miei "atto secondo"


Gibbo

Messaggi raccomandati

Bravi bravi ragazzi, mi fa davvero piacere rivedere il faccione di Massimo sul forum...e soprattutto in uscite simili :hail: :biggrin:

 

Una volta o l'altra vi faccio la sorpresa e rispunto dentro al bosco come un fungo.

 

Un abbraccio forte a tutti e due

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello...

domenica mattina ero cosi' eccitato all'idea d un uscita insieme col Gibbo che ho cominciato a parlare parlare parlare unno' ancora smesso.... :biggrin:

Ho voglia di APB ho voglia di fare uscite con tutti Voi...di risentire quelle forti emozioni che ho provato....e mai svanite...ma solo accantonate per far posto ad altro.(lavoro prima ed ora famiglia).

Ha ragione il neo consigliere :taunt: ...quello che mi chiama occhiofino ( e che tutto sommato mi "voleva" bene...come io a lui) come enrico....troppo lavativo prima che adesso ho fatto indigestione di lavoro...

Ma si sa son periodi... :biggrin:

 

Per i funghi dovete chiedere al Gibbo...ma che see grulli con Lui invece che a cercare si parea nell'orto a raccattare!!! grazie Gengini!!!!

 

Mi mancate tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

Massi

 

p.s. o Patri...ma che see grulli a ricordarmi quella famosa assemblea di Vallombrosa...un sono stato l'unico a versare lacrime quel giorno...che ricordi...troppo bellli...ho i brividi

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh..Massi..voglia di vederti...Tanta... :biggrin:

 

Un Abbraccio a te e a Sara e un Baciotto a Viola...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ha ragione il neo consigliere :taunt: ...quello che mi chiama occhiofino ( e che tutto sommato mi "voleva" bene...come io a lui)

 

Per i funghi dovete chiedere al Gibbo...ma che see grulli con Lui invece che a cercare si parea nell'orto a raccattare!!! grazie Gengini!!!!

 

 

 

 

Se ti riaffacci più spesso ti rivoglio bene come prima! :biggrin:

 

:friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhè gente tu frequenti??? T'ha' detto bene, amici tuoi!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Vi voglio bene ragazzacci, io sto facendo un pensierino all'atto terzo, quello de' nonni...

 

ciao bischeroni

 

s

Modificato da muflone
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello...

domenica mattina ero cosi' eccitato all'idea d un uscita insieme col Gibbo che ho cominciato a parlare parlare parlare unno' ancora smesso.... :biggrin:

Ho voglia di APB ho voglia di fare uscite con tutti Voi...di risentire quelle forti emozioni che ho provato....e mai svanite...ma solo accantonate per far posto ad altro.(lavoro prima ed ora famiglia).

Ha ragione il neo consigliere :taunt: ...quello che mi chiama occhiofino ( e che tutto sommato mi "voleva" bene...come io a lui) come enrico....troppo lavativo prima che adesso ho fatto indigestione di lavoro...

Ma si sa son periodi... :biggrin:

 

Per i funghi dovete chiedere al Gibbo...ma che see grulli con Lui invece che a cercare si parea nell'orto a raccattare!!! grazie Gengini!!!!

 

Mi mancate tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

Massi

 

p.s. o Patri...ma che see grulli a ricordarmi quella famosa assemblea di Vallombrosa...un sono stato l'unico a versare lacrime quel giorno...che ricordi...troppo bellli...ho i brividi

 

 

Te lo ricordo si, perchè secondo me, proprio lì sono usciti i sentimenti che ancora oggi ci legano,

lì, ci si è accorti che il nostro volersi bene andava oltre a ciò che si pensava,

lì, ci siam resi conto di quale fortuna c'è capitata e che oggi il suo valore non si è svalutato, anzi....

 

Ciao ragazzo, dai un bacio alle tue donne per me!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).