bibbo Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 oh Giacomo, se vedi il fuoriclasse, salutamelo ... :biggrin: :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ielpo Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Bravi bravi ragazzi, mi fa davvero piacere rivedere il faccione di Massimo sul forum...e soprattutto in uscite simili :biggrin: Una volta o l'altra vi faccio la sorpresa e rispunto dentro al bosco come un fungo. Un abbraccio forte a tutti e due Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuoriclasse Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Che bello... domenica mattina ero cosi' eccitato all'idea d un uscita insieme col Gibbo che ho cominciato a parlare parlare parlare unno' ancora smesso.... :biggrin: Ho voglia di APB ho voglia di fare uscite con tutti Voi...di risentire quelle forti emozioni che ho provato....e mai svanite...ma solo accantonate per far posto ad altro.(lavoro prima ed ora famiglia). Ha ragione il neo consigliere ...quello che mi chiama occhiofino ( e che tutto sommato mi "voleva" bene...come io a lui) come enrico....troppo lavativo prima che adesso ho fatto indigestione di lavoro... Ma si sa son periodi... :biggrin: Per i funghi dovete chiedere al Gibbo...ma che see grulli con Lui invece che a cercare si parea nell'orto a raccattare!!! grazie Gengini!!!! Mi mancate tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Massi p.s. o Patri...ma che see grulli a ricordarmi quella famosa assemblea di Vallombrosa...un sono stato l'unico a versare lacrime quel giorno...che ricordi...troppo bellli...ho i brividi Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuoriclasse Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Vi rendee conto di cosa e' capace il presidente...funghi presidenziali (o ex presidenziali) appunto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuoriclasse Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 scusate per la qualità della foto ma e' stata fatta col cellulare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Oh..Massi..voglia di vederti...Tanta... :biggrin: Un Abbraccio a te e a Sara e un Baciotto a Viola... Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 . . . che bischero . . .. :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Ha ragione il neo consigliere ...quello che mi chiama occhiofino ( e che tutto sommato mi "voleva" bene...come io a lui) Per i funghi dovete chiedere al Gibbo...ma che see grulli con Lui invece che a cercare si parea nell'orto a raccattare!!! grazie Gengini!!!! Se ti riaffacci più spesso ti rivoglio bene come prima! :biggrin: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
muflone Posted April 26, 2013 Share Posted April 26, 2013 (edited) Occhè gente tu frequenti??? T'ha' detto bene, amici tuoi!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Vi voglio bene ragazzacci, io sto facendo un pensierino all'atto terzo, quello de' nonni... ciao bischeroni s Edited April 26, 2013 by muflone Link to comment Share on other sites More sharing options...
patrizio Posted April 26, 2013 Share Posted April 26, 2013 Che bello... domenica mattina ero cosi' eccitato all'idea d un uscita insieme col Gibbo che ho cominciato a parlare parlare parlare unno' ancora smesso.... :biggrin: Ho voglia di APB ho voglia di fare uscite con tutti Voi...di risentire quelle forti emozioni che ho provato....e mai svanite...ma solo accantonate per far posto ad altro.(lavoro prima ed ora famiglia). Ha ragione il neo consigliere ...quello che mi chiama occhiofino ( e che tutto sommato mi "voleva" bene...come io a lui) come enrico....troppo lavativo prima che adesso ho fatto indigestione di lavoro... Ma si sa son periodi... :biggrin: Per i funghi dovete chiedere al Gibbo...ma che see grulli con Lui invece che a cercare si parea nell'orto a raccattare!!! grazie Gengini!!!! Mi mancate tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Massi p.s. o Patri...ma che see grulli a ricordarmi quella famosa assemblea di Vallombrosa...un sono stato l'unico a versare lacrime quel giorno...che ricordi...troppo bellli...ho i brividi Te lo ricordo si, perchè secondo me, proprio lì sono usciti i sentimenti che ancora oggi ci legano, lì, ci si è accorti che il nostro volersi bene andava oltre a ciò che si pensava, lì, ci siam resi conto di quale fortuna c'è capitata e che oggi il suo valore non si è svalutato, anzi.... Ciao ragazzo, dai un bacio alle tue donne per me!!! :wink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted April 26, 2013 Share Posted April 26, 2013 Ohhhhhhhhhhh finalmente ti si rivide........pensavo fossi ancora a fare della SMOIA !!!!! ah ah ah !!! Un abbraccione a te e alla tua splendida famiglia......... .........grazie Gibbo ristanali tutti !!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts