ariapura Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 Le lamelle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 Non era giornata da foto ed i funghi pochi, difficili ed interrati ma che soddisfazione con gli amici miei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 :clapping: Grande Leo..a Vallombrosa... Grandissimi voi...Enrico poi in versione Pulcino Bagnato..di più.. :biggrin: Un Abbraccione a tutti voi..ragazzacci.. Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muflone Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 Avanti ragazzi, avanti! Si intuisce subito che è vi siete divertiti, continuate a trasmetterci questa gioia che è contagiosa (oh mica solo le schifezze lo sono!!) fuori tutte le foto!! Comunicazione di servizio: mi piacerebbe parlare in italiano con un marzuolo, il prossimo we dovrei essere in toscana, se qualcuno mi vuol far compagnia nibbosco si faccia vivo! un abbraccio ste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfer Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 Che belli!!!! Bella giornata sai!!! Un abbraccione a tutti e tre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 maremma appenninica! e son 'nniversante sbagliato!!! e poi la penso anche come il Mascetti :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted April 21, 2013 Share Posted April 21, 2013 Mi sarei aspettato di tutto....ma la pizza mi ha oltre che affascinato anche sorpreso, immagino che era squisita!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
badius Posted April 21, 2013 Share Posted April 21, 2013 ...Uno spasso di racconto ... sembra di essere li con voi ma Enrico viene nibbosco vestito da discoteca ? e poi che marzuolo che ti trova... piano co'finocchi che qualcuno potrebbe fraintendere commovente l'inizio ... Leo e il Capitano ... Grandi! :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
patrizio Posted April 21, 2013 Share Posted April 21, 2013 Un giorno, tutto questo sarà lontano, ma se lo vediamo come bagaglio, a Leo, il peso di questo zaino gli servirà per essere l'uomo che certamente diverrà. E noi, se sapremo dar retta al cuore, non perderemo nella memoria di un pc certe foto e se saremo capaci di questo, con occhi acquosi rivedremo chi e cosa abbiamo trovato cercando in terra, mentre molti altri si affannavano ad acchiappare la luna o orizzonti impossibili. Sono certo che sorrideremo e brinderemo ancora una volta....alla fortuna di esserci incontrati! :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 21, 2013 Share Posted April 21, 2013 A proposito di "Amici miei" faccio mie anche qui le parole del Melandri ( Gastone Moschin ) " ma come si sta bene tra di noi, ma perché non siamo tutti finocchi ?" :biggrin: maremma appenninica! e son 'nniversante sbagliato!!! e poi la penso anche come il Mascetti :wink: ... . . . ohi ohi ohi . . . . che paurrrrraaa!!! :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted April 21, 2013 Share Posted April 21, 2013 Davvero marzuoli bellissimi, complimenti a tutti e un abbraccio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted April 21, 2013 Share Posted April 21, 2013 che bandacce che girano dalle vs parti.... un abbraccio a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matti Posted April 21, 2013 Share Posted April 21, 2013 :hug2: Grandi Ragazzi.... giornate simili, rimangono nella memoria complimenti ......Max come cresce bene Leo un Abbraccio a Voi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 Ma perchè non lo siete? A parte questo, bella l'introduzione con il piccolo Leo. Colgo anche l'occasione per scusarmi con lui per avergli tirato il pallone nel rio a Vallombrosa. Anche se un po' di rispetto per gli anziani Lucchesi ci vuole. :biggrin: Poverino non aveva compagni con cui giocare. Belli i dormienti spero li abbiate colti nelle fungaie der g e non nelle mie altrimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 E tu non ciavevi una goccia ma un lago sulla lente :-) E poi meglio la ventricina che il mc . Un saluto a tutta la banda :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts