Sardus Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 nessuno che possa fare un giro un po piu' largo e passa a prendere pure meee!!! buona pizzata ragazzi :hug2: 2
stewei Inviato 17 Aprile 2013 Autore Inviato 17 Aprile 2013 indovinate quali dei due è Winny the Pooh....... :taunt:
stewei Inviato 17 Aprile 2013 Autore Inviato 17 Aprile 2013 Ritrovarsi dopo 2 giorni è stato quasi normale. Dire "ma ieri poi che hai fatto?" oppure..."domani cerchiamo di vederci..." Questa è quotidianità APB...
roberto Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Toh ! c'è anche quella faccia da consigliere di Romanus :biggrin: Ciao Winnie, siam messi beneeeeeeee :cheer:
piccio Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Serata speciale , pizza ottima e dirigibillissima.......prossimo appuntamento a maggio 2013.
Romanus Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 C'erano 5 neo consiglieri su 11 a quel tavolo. Un lungo inciucio, condotto e moderato da "Artù 5 stelle salentino" ha portato a partorire la strategia per acquisire il 6° consigliere e avere così in mano l'Associazione! Più che una cena quindi, la definirei la fase preparatoria di un golpe. Paura eh?? :biggrin:
funghimundi Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 ........ Più che una cena quindi, la definirei la fase preparatoria di un golpe. ..... sssiiiii, Golpiscici tutttiii!!! :girl_devil: :biggrin:
patrizio Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Serata speciale , pizza ottima e dirigibillissima.......prossimo appuntamento a maggio 2013. Azz.....chissà che fatica avete fatto a tenerla poggiata sul tavolo ma sul menù l'avete cercata sotto la voce Zeppelin? Un abbraccione a tutti gli intervenuti!!! :hug2:
piccio Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Azz.....chissà che fatica avete fatto a tenerla poggiata sul tavolo ma sul menù l'avete cercata sotto la voce Zeppelin? Un abbraccione a tutti gli intervenuti!!! :hug2:
Quartetto Toscano Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Fine Maggio max metà Giugno la famiglia Marradi sarà in gita a Roma si replica una bella pizzata .... io ve lo dico per tempo
cioffi Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 bene max.... te famo magnà.....(dai cani) :biggrin: :cheer:
Romanus Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Fine Maggio max metà Giugno la famiglia Marradi sarà in gita a Roma si replica una bella pizzata .... io ve lo dico per tempo Avverto i cavedenacci dell'Aniene?? :wink:
piccio Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Io saro' a Roma dal 22 maggio al al 26 a giugno e' molto probabile che saro' nelle date da voi riportate.
Quartetto Toscano Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Avverto i cavedenacci dell'Aniene?? :wink: mi tocca lasciare l'armi a casa altrimenti ne prendo dalla moglie
Messaggi raccomandati