cioffi Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 lucià dicci cosa dobbiamo portare x domenica! non vedo l'ora di essere lì..... :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2013 per tutti i volontari, sabato non portate nulla, portate solo la bocca :wink: domenica ragà, se volete portate un goccio di vino così sentiamo alcune vostre riserve che non guasta mai, del resto anche domenica bisogna fare qualche sacrificio di pancia, rossano vuole fare anche il primo così ci diamo il colpo di grazia e io non vedo l'ora di :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 lucià dicci cosa dobbiamo portare x domenica! non vedo l'ora di essere lì..... :cheer: Maurì du tagliatelline co la papera spero vi convincano a restare per il pranzo di domenica poi ... alle braciolette aggiungeremo una bella sorpresina a prestissimo :hug2: Rossano ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Marzo 2013 Condividi Inviato 16 Marzo 2013 fatemi sapere se possibile prima di stasera dove vi ritrovate domani, cosi' mi organizzo e cerco di fare un salto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Marzo 2013 Condividi Inviato 16 Marzo 2013 ciao a tutti i "polentoni", se il tempo, come previsto migliora, sarò con voi per il pranzo, arriverò assieme a Rodolfo, pensiamo di essere lì +/- per mezzogiorno: intanto "scaldate" l'ambiente. A presto, Ennio. PS: certamente non sarà freddo come quella volta ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Marzo 2013 Condividi Inviato 16 Marzo 2013 cari amici, una telefonata e la baita per domenica è nostra così il problema tempaccio è risolto inoltre al calduccio del camino anche ennio, se vorrà, potrà essere dei nostri, ora gli mando le coordinate a prestissimo eccola, spettacolare e anche e infine p.s. c'ho 'na voja de favve "busetteteee" ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 E intanto grazie della splendida giornata trascorsa assieme........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Senza parole. :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 è sempre un evento bellissimo , quest'anno è stato straordinario grazie a tutti gli amici che ci hanno onorato della loro presenza un :hug2: forte Rossano e Maurizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Senza parole. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 La vista di Ennio in ottima forma, mi ha fatto raddrizzare il collo piegato dalla cervicale. Sarei venuto volentieri a salutare tutti ma quando non gira, non gira. Un abbraccio a tutti voi Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Forza Francè..... sarà per la prossima dai!!! Un abbraccione. Torno adesso, l'acqua scorre, farò un bel bagno in vasca ci vole.... non so da dove cominciare, Ennio era con noi e già questo regalo non ha prezzo, due chiacchiere anche quattro va', due foto ud un bell'ascomicete, ahhhhh che bellezza.... poi abbiamo conosciuto Toscano, acquisto degno di nota, un gran gran piacere averti conosciuto!!!! Luciano e consorte che dire..... Rossano e consorte che dire.... Rodolfo e il Castragnoli.... GRAZIE Lucià hai fatto una gran bella cosa ha organizzare. Ah, oggi a parte cibo e risate a bizzeffe, abbiamo parlato di un sacco di cose interesanti, dai Fossili vero zio?? Alle erbe commestibili, sembravamo pecore!!! Ai funghi.... e un sacco di altre cose mooolto interessanti! La passeggiata in paradiso, la baitaaaaaaaaaaaaaaa mammamiaaaaaaaaaaaaaaa vado a fare il bagno va' e che bello rivedere Nocolai e .ò :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Anche io sono tornato da pochissimo... Ringrazio gli Ospiti...Luciano e Rossano...squisiti nell'accoglienza e nella disponibilità...Veri Amici... Ringrazio tutti gli intervenuti...tanti Amici già conosciuti...altri new Entry almeno per me...Rodolfo..carissimo..e Stefano/Toscano...altrettanto..due nuovi e ottimi acquisti per APB...e per il forum e per l'associazione... :biggrin: Siamo stati benissimo...un po' di fatica,per me,sta mattina a fare una passeggiata per poi arrivare alla Baita..ma all'arrivo..ritrovare Ennio che non vedevo da alcuni mesi..è stata una Gioia Grandissima... Per il momento..mi rilasso un po' e mi metto in pari con il forum.. Posterò poi immagini di una bella serata e di una bella Giornata...in perfetto Stile APB... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 :cheer: Attendiamo con ansia . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 E intanto grazie della splendida giornata trascorsa assieme........ splendida immagine nella quale vedo APB non esserci dispiace ma ho il conforto di "sapere" come siete stati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati