funghimundi Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 queste ultime immagini "animalesche" del 2012 le dedico a tre specie due che dobbiamo ringraziare per tanti motivi e una terza da indovinare; al compagno fedele che sogna l'usta
funghimundi Inviato 31 Dicembre 2012 Autore Inviato 31 Dicembre 2012 a loro cui dobbiamo davvero molto
funghimundi Inviato 31 Dicembre 2012 Autore Inviato 31 Dicembre 2012 e ora il quiz: vediamo chi riconosce questa specie ...
dumbokid Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Belle immagini... Per il quiz...un Cervo Recchione.... :biggrin:
Romanus Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Chupacabra?? Ciupaaaa!! :biggrin: :biggrin:
tyrnanog Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 Che bestia sia non saprei, ma da come la vedo... infumanata... direi che quest'anno i bracconieri dovranno stare moooolto attenti!!!
Bariga il Moro Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 ora hai svelato come facciamo ad avvicinarci.....bel travestimento ehh!!!!!
funghimundi Inviato 1 Gennaio 2013 Autore Inviato 1 Gennaio 2013 ora hai svelato come facciamo ad avvicinarci.....bel travestimento ehh!!!!! prima o poi ci avrebbero scoperto .... Cefalo?... fuochino :wink: renna... bravo!! infatti ieri passando per una bettola in collina ho incontrato Babbo Natale che godeva delfrutto della vite fermentato :biggrin: allora guardandomi in giro, nel tipico ambiente della tundra ..... p.s anch'io in un primo momento avevvo pensato al chupacabra
loril Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 queste ultime immagini "animalesche" del 2012 le dedico a tre specie due che dobbiamo ringraziare per tanti motivi e una terza da indovinare; al compagno fedele che sogna l'usta il mio marco spera sempre di sentire quella del gatto, allora si che gode e pensa che il gatto però alla fine qualcosa rimedia sempre tanti auguri
pietragi Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Marco smettila di travestirti per andare nel bosco che prima o poi il cervo si sbaglia e allora son dolori per te :biggrin: Giovanni
Messaggi raccomandati