Vai al contenuto

Pranzo di Natale APB 2012 - Ma ste foto?


Messaggi raccomandati

Ragazzi,Amici miei...

Temevo di non potere venire..causa Malanni di stagione...poi ho messo le mani avanti dicendo che forse non avrei partecipato alla passeggiata...

Quando sono arrivato..non ho resistito e mi sono unito a Giuliana,splendida guida,e a tutti i presenti..in quella passeggiata..fatta di Emozioni..indicibili..

Ho rimpianto solo l'assenza di un cappellino che riparasse la mia Criniera dal freddo che c'era..non ostante la giornata di sole che ci ha allietato..

 

Bellissima giornata in perfetto clima APB...incontro con vecchi e nuovi Amici...una mangiata alla Fefa..sicuramente da ricordare..grazie ancora Giovanna..

Poi la Riffa con tanti oggetti offerti da voi..cari Amici..che ha dato un buon risultato per i nostri progetti di Solidarietà...rimane solo da definire la questione Nonno Pat e quadretto/i del figlio..visto che c'erano più pretendenti.. :biggrin:

 

Non penso di pubblicare immagini..ne ho fatte solo all'interno della Fefa..e sarebbero dei Doppioni..

Quando rivedrò ALDO..lo sculaccerò... :club: per il primo Piano che ha fatto impietosamente alla mia Pelata.. :biggrin: mentre ero intento a vendere biglietti della Riffa..

 

Grazie a tutti...presenti e non presenti c'eravate tutti a Finale Emilia..

 

Un Abbraccio circolare...forte forte...e APB c'è.....

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

 

della giornata di Finale Emilia serberò molti ricordi;

tra questi il cielo terso che ha mostrato le corone dei monti d'Alpi e Appennino mentre scendevo la pianura, il rinnovato e nuovo contatto di amici, il freddo asciutto che lascia gli uomini indugiare fuori dai bar, il sole che scalda daventi alla "buona morte", le storie di fiumi, canali e potenti, il pudore violato e da poco rimosso di case sventrate, la chiara coscienza dell'esser lì a vivere una vita offesa da scosse e complicata da impegni distanti, il rigore del compito primo, la semplice 'faccenda' del dare .....

 

I ricordi trattano il tempo come le fisarmoniche la musica: non han bisogno d'altro.

 

Intuendo ciò trovo il senso all'atomo dell'immagine di un tempo fermo e percorso insieme.

 

post-280-0-27119900-1355349802.jpg

 

 

E' stato bello crederci, è stato bello esserci,

 

grazie APB

 

Marco

Modificato da funghimundi
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto molto bello!

Grazie ai compagni di CD per aver organizzato tutto al meglio!

Mi siete mancati, anche quest'anno un altro piccolo passo per fare sempre più grande APB!

Un abbraccio a tutti! :friends:

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi la Riffa con tanti oggetti offerti da voi..cari Amici..che ha dato un buon risultato per i nostri progetti di Solidarietà...rimane solo da definire la questione Nonno Pat e quadretto/i del figlio..visto che c'erano più pretendenti.. :biggrin:

 

Giuliano

 

 

Giuliano, non ti preoccupare, qualcosa si stà già muovendo :wink:

ti chiedo solo un favore;

potresti mettermi le istruzioni per fare il bonifico?

Perchè Gibbo ha scritto un iban, ma è talmente piccolo che mi rende insicuro,

sò di poter contare sù di te, sul CD :hug2:

 

 

Però, che dispiacere non esserci :crybaby:

A parte sguardi inquietanti

e qualche pancia prominente,

in quei volti purtroppo distanti

vedo la bellezza della gente,

che mi han fatto conoscere l'Amicizia

e del crederci profondamente!

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Nonno Pat,

Mi fa piacere che qualcosa si stia muovendo...

Ecco gli estremi per il BB

 

Banca: CHIANTIBANCA CREDITO COOPERATIVO

cod. ABI : 08673 - cod .CAB : 02806- CC n°. 046000600012

IBAN: IT95T0867302806046000600012 CIN: V

intestato ad : APB - Associazione A Passeggio nel Bosco - Via Dante, 1- 27029 Vigevano (PV)

 

A parte le Pance Prominenti..fra cui oramai c'è anche la mia...c'è anche la mia Pelata Dirompente... :biggrin:

 

Un Abbraccio forte forte a te e a tutti gli Amici di APB

 

Giuliano

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

c'era anche hannibal lecter....???

 

:innocent: . . . . ti riferisci forse allo sguardo da . . . .

 

 

. . . . 68+1, dopo la seconda bottiglia di lambrusco ??? :biggrin:

 

...credo ti riferisci a questa?

effettivamente ha uno sguardo inquietante:-)))

 

malelingue calunniose che non siete altro :beee:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

la verità, ben diversa, è documentata di seguito ....

 

 

post-280-0-23706100-1355444114.jpg

 

come si può ben vedere ero assolutamente vispo :tease:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

malelingue calunniose che non siete altro :beee:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

la verità, ben diversa, è documentata di seguito ....

 

 

post-280-0-23706100-1355444114.jpg

 

come si può ben vedere ero assolutamente vispo :tease:

Un viso cosi'...l'ho visto appollaiato su un camino di fronte a casa mia giorni fa ahahahahah :lmao: :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo adesso trovo un po di tempo per mettermi al pc per scrivere qualcosa anch'io sulla domenica del pranzo a Finale Emilia. Innanzi tutto vorrei ringraziare il CD per aver scelto Finale come luogo per il pranzo di aver scelto quel ristorante e di averci messo a disposizione una guida per raccontarci Finale da dentro le mura. Come al solito devo rimarcare che abbiamo un CD che lavora veramente bene e nella direzione giusta dello spirito di APB.

Che dire della domenica, qualche scatto lo fatto ma ho preferito gustarmela con solo i miei occhi e ascoltare la voce di chi vive sul posto e devo dire che la cosa mi ha colpito veramente molto, dal vero è tutta un altra cosa credetemi......

Spero che di questo stato delle cose si continui a parlarne e stà anche a noi raccontare a chi non sa come stanno le cose PARLARNE.....

Sono molto contento di aver riabbracciato vecchi amici e mi dispiace non averlo fatto con altri ....ma vi abbraccio adesso tutti quanti....spero di rivedervi presto.... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Intuendo ciò trovo il senso all'atomo dell'immagine di un tempo fermo e percorso insieme.

 

E' stato bello crederci, è stato bello esserci,

 

grazie APB

 

Marco

 

Ed in tutte le cose, seppur distanti e non presenti,

si percepisce il buon senso del fare sempre pronto ed attento

ai bisogni ed alle necessità di chi ha meno.

Sono ponti invisibili ma coesi che uniscono diverse sponde.

 

un grande saluto a tutti :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).