Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

....la smorfia di Tippete col fungone è bellissima!

Il Grande Cerro raccoglie sotto di se una bella famiglia e non solo dei bei funghi!! :wink: :hug2:

Grazie Carlo della condivisione..... :yes4:

Inviato

Carlo ognuno di noi è legato più ad alcuni boschi che ad altri, personalmente amo gli estatini più degli altri funghi e quindi sono costretto a "combattere" gomito a gomito con altra gente, ma è dura.

Oppure si può tentare di arrivare dove gli altri non arrivano, ma credimi che oramai da me in ogni posto arrivano, l'unico modo per non incontrare nessuno è quello di andare quando gli altri se ne vanno

Giovanni

Inviato

.........Non sono andato al paese e poi a funghi, ma sono andato al paese PER andare a funghi : sacrilegioooooo!!!! Infatti sono stato punito. Non ho trovato nulla.

La settimana successiva le cose sono andate diversamente. I miei nel frattempo erano tornati su, Daniela e Tippete erano libere da impegni e allora…tutta la famigliola si è imbarcata sulla Salaria.

Ooohhhhhh, così è tutta un’altra storia.......

post-3024-0-66070100-1350163487.jpg

questa mi piaciuta!!! :biggrin:

non ci provare piu' ad andare solo per funghi......

scherzi a parte, il tuo è il modo ideale per vivere questa passione

ciao

Inviato

non potrai non dire:"c'erro anch'io" :biggrin:

Inviato

il Presidente mi ha rubato il commento sulla fantastica smorfia di Tippete (ma si sa ubi maior minor cessat ...)

a me non rimane che invidarti un po' per quel cerro e soprattutto farti i complimenti per il modo "paesano" di andare a funghi

bravo!

Inviato

. . . . . . non so perchè, :innocent:

ma se son vere le previsioni,

domattina mi sa che vado a vedere un crinalino con querce . . . :biggrin:

Inviato

Lascia che questa frase la dicano o scrivano tanti, troppi altri,

dal tuo cuore, dal tuo pensare, dal tuo essere vero, ne deve uscire un'altra del tipo:

Mi giro e rimango a guardare la cornice della mia Vita,

poi, mi concentro sul " dipinto " che essa contiene ed ogni sfumatura di colore,

ogni colpo di pennello, ogni simbolo voluto, mi accorgo si trovano dove li ho sempre voluti.

Ora posso riprendere il cammino, vado a cercare quel profumo, quell'essenza, quelle forme che,

come un filo infinito, legano il mio essere ragazzo di allora al padre di adesso

e per sempre....figlio di questa saggia terra, che forgiandomi così mi ha donato il privilegio di conoscere l'orgoglio! :wink:

Un abbraccio da Pavia :hug2:

Patrizio, io so che quello che lascio alle spalle, lo porto sempre nel mio cuore, posso essere in queli luoghi o lontano da essi, ma se apro il cassetto delle mie emozioni, in qualunque momento, sempre li stanno, ad aspettarmi.

E poi...dopo qualche ora li sarei tornato :biggrin:

Un abbraccio

Mi hai fatto venire ancora di più la nostalgia della "mia stradina", è la prima che ho percorso, è quella che ho dentro la testa, è quella che quando arrivo mi chiedo come ho fatto a stare via così tanto. e tu me l'hai ricordata, grazie

Ester, mai stare troppo lontani dalle proprie stradine...

Ciao

:snoozer_05: Ammazza Carlo...ma quanto era grosso sto cerro? :lmao: Bel raccolto e belle foto,un salutone alla tua meta' e un baciotto a Tippete :friends:

Più che quanto ara grosso...ma quanta roba c'era sotto... :wacko2:

Inviato

:clapping: :clapping:

Caro Carlo,

Bellissime immagini e soggetti...

Anche Tippete mi pare in gran forma..se riesce a sollevare tale Mostro.. :biggrin:

Un Abbraccio a tè e Daniela e un Baciotto a Tippete..

Giuliano

Grazie Giuliano, Tippete poi, è sempre in forma...

Ciao Carlo...ieri sono stato in zona e non è andata male...

Ti ho pensato e mi sono detto: chissà se Carlo questo week end

è salito al paese .

Sono usciti tardi quest'anno e già è freddino...

ma accontentiamoci

Bella storiella...come sempre

ciaooo

Si, si, accontentiamoci, e chi dice di no :yes4:

Ciao Carlo....

quando a me capitano cose del genere non mi nascondo dal dire che mi emoziono....

mi viene quasi il nodo in gola.....soprattuto nei posti che consideriamo nostri come è successo a te....

P.S.: io al quel cerro gli farei un monumento all'onore......bella roba veramente!!!!!

Ciao....Ricca..... :bye1:

In realtà, stavo pensando di acquistarlo (devo capire chi è il proprietario) e poi di recintarlo col filo spinato :lol:

Inviato

Qui personalmente avrei sbroccato!

Un saluto,

Sam

Tu avresti sbroccato...invece io.. :shok: :wacko2:

Una passeggiata bellissima piena di ritrovamenti

Aldo

Grazie Aldo.

Passeggiata? Ero distrutto al ritorno... :biggrin:

Inviato

....la smorfia di Tippete col fungone è bellissima!

Il Grande Cerro raccoglie sotto di se una bella famiglia e non solo dei bei funghi!! :wink: :hug2:

Grazie Carlo della condivisione..... :yes4:

Prego, è sempre un gran piacere.

Devi vedere poi la sera Tippete come s'è "spazzolata" la pasta co quel fungone... :yes:

Carlo ognuno di noi è legato più ad alcuni boschi che ad altri, personalmente amo gli estatini più degli altri funghi e quindi sono costretto a "combattere" gomito a gomito con altra gente, ma è dura.

Oppure si può tentare di arrivare dove gli altri non arrivano, ma credimi che oramai da me in ogni posto arrivano, l'unico modo per non incontrare nessuno è quello di andare quando gli altri se ne vanno

Giovanni

Vero, ogni anno trovo qualcuno in quei posti nei quali gli anni prima non avevo mai visto nessuno... :dntknw:

questa mi piaciuta!!! :biggrin:

non ci provare piu' ad andare solo per funghi......

scherzi a parte, il tuo è il modo ideale per vivere questa passione

ciao

Nooooooooooo, non ci provo più... :biggrin:

Inviato

non potrai non dire:"c'erro anch'io" :biggrin:

C'erro, c'erro...eccome se c'erro :biggrin:

Tu scrivi poco, ma quando fai un topic ci lasci tramortiti e sbalorditi :hail:

Bravissimi Carlo e Daniela, un bacione a tutti e tre!!! :flowers2:

Ma buonasera...e grazie dei fiori.

Girerò i baci alle signore :smile:

il Presidente mi ha rubato il commento sulla fantastica smorfia di Tippete (ma si sa ubi maior minor cessat ...)

a me non rimane che invidarti un po' per quel cerro e soprattutto farti i complimenti per il modo "paesano" di andare a funghi

bravo!

Grazie.

So proprio io ad essere un po "paesano", soprattutto quando torno in quei luoghi :yes:

Inviato

. . . . . . non so perchè, :innocent:

ma se son vere le previsioni,

domattina mi sa che vado a vedere un crinalino con querce . . . :biggrin:

mi raccomando se trovi qualche cerro un po' isolato...

Inviato

congratulazioni per i tuoi cerri,bel racconto davvero

...anche io sono "fissato" per il paese

Lo so che pure tu sei "fissato" :biggrin:

Qualche volta se potemo pure fa du passi insieme,da quelle parti, anche se ormai se ne parla l'anno prossimo...