raffaela Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 (modificato) Gran bel topic, Enrico!! Che dire delle Muscarie.. saranno pure un fungo temibile ma quanto son belle!! Un abbraccio a te e a Enzo, che latita un po' troppo (digli pure che a Natale lo legno ) :biggrin: Modificato 7 Ottobre 2012 da raffaela
loril Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 (modificato) effetti bagnati, dovrebbe essere Mycen sp. ciao enrico belle uscite con bellissimi funghi, poi chi ha trovato i più belli vorrà dire che paga da bere per tutti e non faccia il furbo :wink: PS - questa è oudemansiella mucida Modificato 7 Ottobre 2012 da loril
telefunghen Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 Bene Enrico hai rispolverato il cesto è, belle le muscarie, qua non fanno mai vista una Ciao
'l bulaier Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 le muscarie trasformano il bosco rendendolo da favola...nel deserto fungino che c'è da me, ho trovato un boschetto misto di pioppo e betulla dove ce n'erano centinaia...solo lì e intorno il nulla... sono rimasto mezz'ora a girare in quel boschetto, così, perchè mi piaceva stare in mezzo a loro... un saluto!
funghimundi Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 ciao Enrico bel topic, con ottime considerazioni ...
leona Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 Ma le regine erano loro, le belle A.muscaria a cui più avanti ho intenzione di dedicare un topic apposito. Guardate queste sotto un tetto di muschio. ciao Enrico, bellissime davvero, funghi da me praticamente inesistenti, ....ma questo pazzo e straordinario autunno è riuscito regalarne un po' anche a me :biggrin: aspetto il tuo topic sulle muscarie
lucio60 Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 Bellissime foto Enrico. Ottimo topic,e che colori.
pietragi Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 Funghi molto belli quest anno, il mio unico rammarico è di non essermi riuscito a godere appieno la buttata, avendo dovuto condividere boschi con una massa di gente mai vista prima Giovanni 1
Marci Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 Al di là dei porcini che fanno sempre piacere, quest'anno abbiamo avuto un bosco vivissimo con bellissimi funghi!
giozeta68 Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 Belle foto, le muscarie sono proprio come le sirene di Ulisse, irresistibili, belle ma... non toccare!!!!
dumbokid Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 :clapping: Belle immagini caro Enrico... Saperti poi a spasso con Enzo..mi riempie di gioia.. Un Abbraccio a tutti due Giuliano
samuele Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 Bellissime foto, che abbondanza!!! Un saluto, Sam
Messaggi raccomandati