Vai al contenuto

Autunno 2012 funghi bellissimi


Messaggi raccomandati

 

ciao Enrico,

bellissime davvero, funghi da me praticamente inesistenti,

....ma questo pazzo e straordinario autunno è riuscito regalarne un po' anche a me :biggrin:

 

aspetto il tuo topic sulle muscarie

:friends:

 

Ciao Leo il topic è già pronto, aspettiamo che scenda un po' la febbre porcinara.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Con te sono arrabbiato non ci vediamo da una vita, se ti incontro nemmeno ti riconosco .

Che ti devo invitare a neri per rivederti ? :)

 

 

SSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Funghi molto belli quest anno, il mio unico rammarico è di non essermi riuscito a godere appieno la buttata, avendo dovuto condividere boschi con una massa di gente mai vista prima

Giovanni

 

Guarda Giovanni che sta diventando un grosso problema. Ma aspettiamo che finisca la frenesia della buttata perfetta, i boschi torneranno ad essere godibili ed i funghi li troveremo lo stesso.

Per adesso grandi camminate in cerca di silenzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le muscarie di faggio e abete mi incantano.Una sola uscita a queste essenze arboreee e nonostante ci fossero i porcini da svelgere non potevo esimermi dall'ammirare le regine nel loro splendore.

Complimenti. :clapping:

 

Grazie Carletto. Tra tutti quei funghi insipidi che piacciono tanto a iggava ( ma te lo hai più visto ? )

un po' di colore ci sta bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contento che anche tu abbia goduto dei tesori del bosco, Enrico!! :friends:

 

Belle foto di "non solo porcini"....e un :00010012: anche al Capitano che, da quello che ho sentito, ha condiviso i suoi posti,e i relativi funghi, con più di qualche appibino.

 

Non ti sfugge niente a te !

" Capitano mio capitano" recita la poesia; è il nostro Abramo Lincoln, fortunatamente vivo e vegeto e noi gli vogliamo bene per tanti motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

se aprissi un nuovo topic sulle foto più belle di questo autunno, inserirei certamente questa tua. è molto bella!

inoltre apprezzo la sapienza e la conoscenza che vi fa individuare e vedere queste bellezze per poi mostrarcele. io, ad esempio, non avevo mai visto questo fungo non ne conosco la dimensione per cui anche se l'avessi incontrato nel bosco forse non lo avrei neppure visto mentre ora ho qualche possibilità in più.

 

Grazie Ester.

E' un fungo lignicolo ben visibile che cresce anche ad altezza d'uomo, non ti può sfuggire se nasce nei tuoi boschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).