Vai al contenuto

Passeggiando sulle alpi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Un viaggio così bello era da mostrare sulla sezione "Le mie vacanze" ma visto il corredo di enorme quantità fungina vista direi che qua è il posto suo :thumbup: vi faccio 1000 complimenti per la meta scelta,i paesaggi stupendi,le emozioni vissute ed in particolare per l'enorme conoscenza fungina che hai un mix di sensazioni uniche.

 

Aldo :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che non vi siete fatti mancare niente, una passeggiata all'insegna del relax e del divertimento.

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele, come sempre i tuoi racconti sono una miniera di preziose informazioni per chi come me ha la testa un po' dura in fatto di funghi

 

E il tuo stile inconfondibile, discreto ed elegante, contribuisce a rendere ancora più piacevole la lettura dei tuoi reportage.

 

In questo caso poi, la micologia si fonde perfettamente con la geografia e la storia dei luoghi di cui siamo a volte spettatori distratti

 

Grazie per le foto, sempre bellissime.

 

Un grande abbraccio a te e Lucia, spero di rivedervi presto!

 

:flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele.....

Sono rimasto a bocca aperta e con il sorriso stampato sul viso per tutto il post....

posti da favola....funghi M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I....!!!!! alcuni penso mai visti, vuoi per il fatto che siano rari dalle mie parti,

vuoi per la mia vena da porcinaro che mi devia lo sguardo a senso unico...

bellissimo post dai tratti didattici e piacevoli, in cui traspare la Vostra tranquillità e il vostro star bene!!!!!

Bravo-bravo....grazie per averci mostrato le tue splendide vacanze....

Ciao....Ricca.... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: Splendido reportage Daniele e Lucia, posti meravigliosi e funghi non da meno, e poi il mio sogno..il Camper...ma prima o poi chissa' che me lo prenda anch'io! :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio bello bello bello!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non potevi usar titolo più azzeccato...bellissimo giro! e che funghi!

Link al commento
Condividi su altri siti

'orca paletta che carrellata!!!

 

:jawdrop:

 

bravi!!!

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi Daniele e Lucia,

grazie per questo vostro post, mi avete fatto rivedere tutti questi posti che ho frequentato varie volte nel corso degli anni.

Rivederli ora che non posso muovermi da casa è stato un grande piacere; bravo Daniele per la parte "micologica" e un saluto alla gentile "guidatrice",

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuscire a fare la vacanze in questo modo ,sarebbe il mio sogno !!!! Splendide foto di luoghi e funghi .Ancora complimenti e saluti - francesco :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......ed ecco Daniele e Luciaaaaaaaaaaaa :clapping:

Spettacolo di Luoghi e di Funghi.... avete percorso tutto l'arco alpino in luoghi bellissimi e poi, i funghi, mammamia quanta roba!!! ....e le Amanite caesarie????

No, dai, bravi bravi bravi.....

un abbraccione grande Daniele nella speranza di rivederci al più presto

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).