samurai Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Inviato 6 Ottobre 2012 l giorno dopo anche se con nostalgia ma felicissimi delle nostre giornate trascorse in montagna Lucia ed io vi salutiamo alla prossima uscita
mare e monti Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 Un viaggio così bello era da mostrare sulla sezione "Le mie vacanze" ma visto il corredo di enorme quantità fungina vista direi che qua è il posto suo vi faccio 1000 complimenti per la meta scelta,i paesaggi stupendi,le emozioni vissute ed in particolare per l'enorme conoscenza fungina che hai un mix di sensazioni uniche. Aldo :hug2:
win_67 Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 Direi che non vi siete fatti mancare niente, una passeggiata all'insegna del relax e del divertimento. Vincenzo
raffaela Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 Ciao Daniele, come sempre i tuoi racconti sono una miniera di preziose informazioni per chi come me ha la testa un po' dura in fatto di funghi E il tuo stile inconfondibile, discreto ed elegante, contribuisce a rendere ancora più piacevole la lettura dei tuoi reportage. In questo caso poi, la micologia si fonde perfettamente con la geografia e la storia dei luoghi di cui siamo a volte spettatori distratti Grazie per le foto, sempre bellissime. Un grande abbraccio a te e Lucia, spero di rivedervi presto!
Riccalu Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 Ciao Daniele..... Sono rimasto a bocca aperta e con il sorriso stampato sul viso per tutto il post.... posti da favola....funghi M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I....!!!!! alcuni penso mai visti, vuoi per il fatto che siano rari dalle mie parti, vuoi per la mia vena da porcinaro che mi devia lo sguardo a senso unico... bellissimo post dai tratti didattici e piacevoli, in cui traspare la Vostra tranquillità e il vostro star bene!!!!! Bravo-bravo....grazie per averci mostrato le tue splendide vacanze.... Ciao....Ricca....
Geppo Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 :clapping: Splendido reportage Daniele e Lucia, posti meravigliosi e funghi non da meno, e poi il mio sogno..il Camper...ma prima o poi chissa' che me lo prenda anch'io! :hug2:
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 Grazie per averci portato con voi in questa bella vacanza, siete una splendida coppia.
'l bulaier Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 non potevi usar titolo più azzeccato...bellissimo giro! e che funghi!
funghimundi Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 'orca paletta che carrellata!!! bravi!!! grazie
Ennio Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 Carissimi Daniele e Lucia, grazie per questo vostro post, mi avete fatto rivedere tutti questi posti che ho frequentato varie volte nel corso degli anni. Rivederli ora che non posso muovermi da casa è stato un grande piacere; bravo Daniele per la parte "micologica" e un saluto alla gentile "guidatrice", Ennio.
pietragi Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 bellisime foto di posti incantevoli e poi ovoli in viaggio non è cosa da tutti i giorni Giovanni 1
RINGO52 Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 Riuscire a fare la vacanze in questo modo ,sarebbe il mio sogno !!!! Splendide foto di luoghi e funghi .Ancora complimenti e saluti - francesco
Gibbo Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 .......ed ecco Daniele e Luciaaaaaaaaaaaa Spettacolo di Luoghi e di Funghi.... avete percorso tutto l'arco alpino in luoghi bellissimi e poi, i funghi, mammamia quanta roba!!! ....e le Amanite caesarie???? No, dai, bravi bravi bravi..... un abbraccione grande Daniele nella speranza di rivederci al più presto
Messaggi raccomandati