Vai al contenuto

chi mi aiuta


Messaggi raccomandati

devi solamente cliccare su rispondi e continui sul post aperto, in questo modo ne hai aperti, 5 , poi vedo se un admin te li unisce, continua su uno solo.

Per regolamento del forum scritto ad inizio sezione verranno oscurate tutte le foto con cassete e quant'altro

 

le nostre uscite

Regole di comportamento:

In questo spazio:

- Mostrate comportamenti rispettosi dell'ambiente e delle normative;

- Le raccolte postate devono rientrare nei limiti di legge;

- I funghi non devono essere fuori misura;

- Postate foto di funghi puliti, come prescrive la norma e la buona regola;

- Le foto rappresentanti "cassette di funghi" o tavolate o esposizioni varie verranno rimosse dai topic .

- Non sovracaricate il forum con foto scadenti e con inutili repliche;

- Non assillate con MP di richieste e domande sui luoghi e sulle raccolte gli altri utenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

devi solamente cliccare su rispondi e continui sul post aperto, in questo modo ne hai aperti, 5 , poi vedo se un admin te li unisce, continua su uno solo.

Per regolamento del forum scritto ad inizio sezione verranno oscurate tutte le foto con cassete e quant'altro

 

le nostre uscite

 

Regole di comportamento:

In questo spazio:

- Mostrate comportamenti rispettosi dell'ambiente e delle normative;

- Le raccolte postate devono rientrare nei limiti di legge;

- I funghi non devono essere fuori misura;

- Postate foto di funghi puliti, come prescrive la norma e la buona regola;

- Le foto rappresentanti "cassette di funghi" o tavolate o esposizioni varie verranno rimosse dai topic .

- Non sovracaricate il forum con foto scadenti e con inutili repliche;

- Non assillate con MP di richieste e domande sui luoghi e sulle raccolte gli altri utenti..

grazie ora provo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non riesce di metterne neppure una di foto sul Forum, come mai??

Posso solo leggervi e scrivere ma non postare immagini, che gusto c'è??

Ciao ciao

Ciao tu puoi postare anche se sei member ,le foto non devono superare i 122 kb.

Se sei pratico di ridimensionamento e' abbastanza facile, se invece non lo sei ti diamo una mano.

Il peso delle foto e' un po' come il peso dei funghi.

 

In un cestino di 20 cm di diametro non puoi metter 2 kg di funghi.

 

Qualsiasi cosa siamo qui....be' oggi no perche' sono in abruzzo, ma oggi pomeriggio not problem.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

"Ciao tu puoi postare anche se sei member "

Già l'incipit mi sembra lievemente minaccioso..

Perchè sennò cosa dovrei essere per stare tranquillo??

Le vostre istruzioni per ridurre il peso delle foto prevede solo l'uso di Photoshop.

Se uno non ce l'ha e non se lo può permettere che fa??

Io uso Photobucket programma gratuito di condivisione di Google ma voi non volete che si possano downloadare immagini da altri programmi di condivisione come mai?

Allora ho provato a ricaricarmi le immagini dopo averle ridotte di nuovo sulla mia cartella immagini.

Ma dopo averle ridotte al massimo consentito da questi siti che me le datto a 120/130 mb, quando arrivano alla mia cartella diventano inspiegabilmente di 201 mb, e per quell'1 mb in più il forum mi dice che il peso è eccessivo e nn la carica.

Non ne posso uscire, mi sembra una situazione kafkiana.

Carico immagini in altri forum senza problemi, cosa posso fare??

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

"Ciao tu puoi postare anche se sei member "

Già l'incipit mi sembra lievemente minaccioso..

Perchè sennò cosa dovrei essere per stare tranquillo??

Le vostre istruzioni per ridurre il peso delle foto prevede solo l'uso di Photoshop.

Se uno non ce l'ha e non se lo può permettere che fa??

Io uso Photobucket programma gratuito di condivisione di Google ma voi non volete che si possano downloadare immagini da altri programmi di condivisione come mai?

Allora ho provato a ricaricarmi le immagini dopo averle ridotte di nuovo sulla mia cartella immagini.

Ma dopo averle ridotte al massimo consentito da questi siti che me le datto a 120/130 mb, quando arrivano alla mia cartella diventano inspiegabilmente di 201 mb, e per quell'1 mb in più il forum mi dice che il peso è eccessivo e nn la carica.

Non ne posso uscire, mi sembra una situazione kafkiana.

Carico immagini in altri forum senza problemi, cosa posso fare??

 

Ciao ciao

 

puoi linkare tranquillamente le immagini da photobucket , di qualsiasi peso e misura in questo caso... io lo faccio tranquillamente tutte le volte che posto , member o socio non fa differenza, ciao :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

"Ciao tu puoi postare anche se sei member "

Già l'incipit mi sembra lievemente minaccioso..

Perchè sennò cosa dovrei essere per stare tranquillo??

Le vostre istruzioni per ridurre il peso delle foto prevede solo l'uso di Photoshop.

Se uno non ce l'ha e non se lo può permettere che fa??

Io uso Photobucket programma gratuito di condivisione di Google ma voi non volete che si possano downloadare immagini da altri programmi di condivisione come mai?

Allora ho provato a ricaricarmi le immagini dopo averle ridotte di nuovo sulla mia cartella immagini.

Ma dopo averle ridotte al massimo consentito da questi siti che me le datto a 120/130 mb, quando arrivano alla mia cartella diventano inspiegabilmente di 201 mb, e per quell'1 mb in più il forum mi dice che il peso è eccessivo e nn la carica.

Non ne posso uscire, mi sembra una situazione kafkiana.

Carico immagini in altri forum senza problemi, cosa posso fare??

 

Ciao ciao

 

 

Ciao Pluteus,

per ridimensionare le foto sotto i 120kb utilizza questo sito internet: http://pixlr.com/editor/

carichi la foto che vuoi inserire e poi da Salva vedi quanti Kb è, se è sopra i 120kb diminuisci la qualità, poi la salvi ridimensionata e la carichi sul forum, prova.

Se poi hai un account tipo Photocucket poi linkare direttamente l'immagine clikkando su Direct Link,

poi sul messaggio in forum clikki sull'icona dell'immagine nella barra in alto e incolli il link all'immagine.

prova.... :wink:

 

Ciaoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

"Ciao tu puoi postare anche se sei member "

Già l'incipit mi sembra lievemente minaccioso..

Perchè sennò cosa dovrei essere per stare tranquillo??

Le vostre istruzioni per ridurre il peso delle foto prevede solo l'uso di Photoshop.

Se uno non ce l'ha e non se lo può permettere che fa??

Io uso Photobucket programma gratuito di condivisione di Google ma voi non volete che si possano downloadare immagini da altri programmi di condivisione come mai?

Allora ho provato a ricaricarmi le immagini dopo averle ridotte di nuovo sulla mia cartella immagini.

Ma dopo averle ridotte al massimo consentito da questi siti che me le datto a 120/130 mb, quando arrivano alla mia cartella diventano inspiegabilmente di 201 mb, e per quell'1 mb in più il forum mi dice che il peso è eccessivo e nn la carica.

Non ne posso uscire, mi sembra una situazione kafkiana.

Carico immagini in altri forum senza problemi, cosa posso fare??

 

Ciao ciao

grassetto uno : è molto peggio l'affermazione

grassetto due : noi vogliamo, tutti ci riescono, basta chiedere e ci si può arrivare :wink:

chi usa internet e posta foto sa benissimo che postare alla massima risoluzione intasa in modo imbarazzante i server, qualsiasi programma di riduzione va bene, basta seguire i consigli dati

precedentemente, dubito che esistano forum dove posti foto da 3000/4000 kb, sono inutilmente grandi. Kafka c'entra poco, nulla di complicato, basta applicarsi

detto in modo non minaccioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ciao tu puoi postare anche se sei member "

Già l'incipit mi sembra lievemente minaccioso..

Perchè sennò cosa dovrei essere per stare tranquillo??

 

 

Anche a me il tuo di incipit non piace per niente sai??

 

Per tutto il resto, ti ha già risposto più che esaustivamente e carinamente chi mi ha preceduto. (beati loro che hanno ancora tutta 'sta pazienza!)

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non riesce di metterne neppure una di foto sul Forum, come mai??

Posso solo leggervi e scrivere ma non postare immagini, che gusto c'è??

Ciao ciao

a me questo TUO "incipit" non piace per niente. Se uno ha difficoltà chiede gentilmente e certamente non in questo modo.

Ora sei iscritto dal 2007 hai mandato zero fotografie in 5 anni e ora imprivvisamente te ne accorgi che non riesci ad allegare??

Suvvia....

Link al commento
Condividi su altri siti

oh pluteus,

 

ma non ti pare di essere stato un tantino aggressivo?

 

Anche a me, come ad altri, non piace come ti sei posto in questo topic.

 

Mi auguro che questo tuo atteggiamento sia dovuto a un momento transitorio che la pazienza dimostrata da chi ti ha riposto con garbo, serva a farlo presto passare.

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi linkare tranquillamente le immagini da photobucket , di qualsiasi peso e misura in questo caso... io lo faccio tranquillamente tutte le volte che posto , member o socio non fa differenza, ciao :yes4:

 

anch'io uso photobucket e prima usavo flickr, se non erro usando un link esterno non dovresti avere problemi di" peso" ...sia come member che come socio..

 

Per Pluteus: sono stupito del modo in cui ti sei posto...spero sia dovuto al freddo mezzo telematico...e ora facci vedere sté foto...

è una minaccia :biggrin:

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).