Vai al contenuto

mi aspettavano


Messaggi raccomandati

mi ero scordato di dire che pochi minuti dopo ero sulla via del ritorno

 

60 km di discesa guidando con un sorriso ebete stampato in volto :wink:

 

 

Marco, credo che capirti per tutti noi sia quasi... istintivo...

 

Ormai da due anni, in questo periodo, almeno tre o quattro volte, emigro (330 km. a/r, partenza ore 4.30, rientro ore 18.00...) solo per stare tra le faggete e raccogliere, magari, qualche edulis tra i 1100 e i 1600 mslm... potrei andare molto più vicino e più in basso, raccogliendo di più, probabilmente... ma poi, quell'emozione, chi me la restituisce?

 

So che ben difficilmente riuscirò mai a realizzare raccolte importanti in quei luoghi, vuoi per le difficoltà oggettive, ma soprattutto perchè mi è precluso il conoscerli adeguatamente, ma mi basta così; anzi, non posso e non voglio farne a meno.

 

Ovviamente: funghi davvero molto belli, ma anche se lo fossero stati di meno sarebbe stato lo stesso.

 

:hug2: :hug2:

Modificato da mario
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero scordato di dire che pochi minuti dopo ero sulla via del ritorno

 

60 km di discesa guidando con un sorriso ebete stampato in volto :wink:

 

Ci siamo sentiti al telefono . . . . . . :telephone:

 

. . . . e quindi lo posso confermare ! :biggrin: . . . . . . (il . . . sorriso ebete stampato in volto ) :lmao: :lol:

 

. . . comunque, :innocent:

 

capita spesso anche a me (il sorriso ebete) :biggrin:

post-155-0-95955800-1348651298.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, credo che capirti per tutti noi sia quasi... istintivo...

 

Ormai da due anni, in questo periodo, almeno tre o quattro volte, emigro (330 km. a/r, partenza ore 4.30, rientro ore 18.00...) solo per stare tra le faggete e raccogliere, magari, qualche edulis tra i 1100 e i 1600 mslm... potrei andare molto più vicino e più in basso, raccogliendo di più, probabilmente... ma poi, quell'emozione, chi me la restituisce?

 

So che ben difficilmente riuscirò mai a realizzare raccolte importanti in quei luoghi, vuoi per le difficoltà oggettive, ma soprattutto perchè mi è precluso il conoscerli adeguatamente, ma mi basta così; anzi, non posso e non voglio farne a meno.

 

Ovviamente: funghi davvero molto belli, ma anche se lo fossero stati di meno sarebbe stato lo stesso.

 

:hug2: :hug2:

 

Mario tu studia e vedrai che anche lì ti divertirai, cerca di capire le piogge e quanto ci vuole dopo e vedrai che un giorno arriverai al momento giusto e godrai del momento, ma non ti dovrai mai scoraggiare per un cappotto, guarda me ci ho messo due anni per iniziare a capire qualcosa del faggio e ancora non ho imparato bene

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero scordato di dire che pochi minuti dopo ero sulla via del ritorno

 

60 km di discesa guidando con un sorriso ebete stampato in volto :wink:

 

Allora aggiungiamo, "a salire", un altro habitat ai nostri amati:

 

Castagno

 

quercia

 

faggio

 

abetaia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

EBETAIAAAA!!!! :loco: :blink: :w00t2: :w00t2:

 

 

Bella Marco!, belli Marco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quelle piccole cose che ci aiutano a distrarci quanto basta per essere super felici.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è la terza volta che mi succede di trovarli esattamente (ma esattamente eh) dove "me li aspetto"; davvero comincio a farmi una ragionevole certezza che sono loro ad aspettare me

Eh già...ormai hai scoperto il loro "indirizzo" e loro puntuali si fanno trovare

 

Bravo Marco!! :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello avere ogni tanto nella vita delle certezze, eh? :00015014:

 

potremmo dare spazio ad un album delle "facce sceme", sono certa che ne abbiamo tutti! :w00t2: :w00t2: :w00t2:

Link al commento
Condividi su altri siti

sessanta chilometri per fungo confermano che siamo matti:-)

un abbraccio Marco

 

:scratch_one-s_head: Effettivamente....

 

Oggi in pausa pranzo mi sono sparato 84 chilometri fra andata e ritorno per scovare due ovuli ed un nero da regalare ad un amico....

Quando l'ho raccontato qualche collega ha scrollato la testa, vabbè.... :biggrin:

 

Ma qui mi capite, vero? :ambu: :biggrin:

 

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).