Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

visto che per causa di forza maggiore sono costretto in casa, ho voluto vedere un pò come è stata seguita nel tempo la Rassegna Micologica iniziata a gennaio 2007 e proseguita anche se "irregolarmente" fino a qualche tempo fa.

Ennio.

i numeri della rassegna Micologica.xls

Modificato da Ennio
Inviato

... e che numeri!!!

:hail:

Inviato

anche questo è un lavoro degno di nota

:bye1:

Inviato

E io che speravo in 6 numeri per il Super Enalotto... :biggrin:

Caro Ennio,come dice Marco,Bei Numeri...

Credo che se poi sommiamo il Post Cari Amici...407 Risposte..5274 Visualizzazioni..ne viene fuori che Ti vogliamo Tanto Bene..oltre a Stimarti Tanto..

Ti Abbraccio Fraternamente..insieme a Ivana e ai tuoi cari..piccoli e grandi..

Giuliano

Inviato

Da Ennio che con questa qualche funghetto da studio esce fuori sicuramente.

Un abbraccio forte forte. :hug. :hug. :hug. :hug. :hug. :hug.

Inviato

tieni presente che quelli sono visitatori unici non le visite che le rassegne hanno ricevuto: per capirci ricevere 2500 visitatori unici vuol dire avere almeno 7-8000 visite di quel post.

Bel lavoro Ennio ! Tu hai nel corso di questi anni visitato tantissimi ambienti e boschi di tutti i generi, quando sarai più in forma che ne epnsi di alcune rassegne tematiche funghi/alberi? In qualcuna già c'è l'accenno.

Un forte abbraccio

Inviato

da micologo a statista il passo è breve! Sono sbalordito, questa è la conferma che il lavoro è stato seguito tantissimo (tenendo conto anche del veritiero calcolo che fa Arturo)

:clapping: :clapping: :clapping:

Inviato

urca! e sono visitatori unici! puoi esserne orgoglioso..

Inviato

tieni presente che quelli sono visitatori unici non le visite che le rassegne hanno ricevuto: per capirci ricevere 2500 visitatori unici vuol dire avere almeno 7-8000 visite di quel post.

Bel lavoro Ennio ! Tu hai nel corso di questi anni visitato tantissimi ambienti e boschi di tutti i generi, quando sarai più in forma che ne pensi di alcune rassegne tematiche funghi/alberi? In qualcuna già c'è l'accenno.

Un forte abbraccio

se sarò in grado fisicamente, lo farò con piacere, ma adesso sono ancora "convalescente", ehh!

un salutone,

Ennio.

Inviato

Beh a mio avviso è stata molto seguita tutta l'attività, a me personalmente è servita

Giovanni

Inviato

:jawdrop:

:clapping: