Ennio Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 (modificato) Ciao a tutti, visto che per causa di forza maggiore sono costretto in casa, ho voluto vedere un pò come è stata seguita nel tempo la Rassegna Micologica iniziata a gennaio 2007 e proseguita anche se "irregolarmente" fino a qualche tempo fa. Ennio. i numeri della rassegna Micologica.xls Modificato 2 Settembre 2012 da Ennio
dumbokid Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 E io che speravo in 6 numeri per il Super Enalotto... :biggrin: Caro Ennio,come dice Marco,Bei Numeri... Credo che se poi sommiamo il Post Cari Amici...407 Risposte..5274 Visualizzazioni..ne viene fuori che Ti vogliamo Tanto Bene..oltre a Stimarti Tanto.. Ti Abbraccio Fraternamente..insieme a Ivana e ai tuoi cari..piccoli e grandi.. Giuliano
piccio Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 Da Ennio che con questa qualche funghetto da studio esce fuori sicuramente. Un abbraccio forte forte. :hug. :hug. :hug.
Lupo del salento Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 tieni presente che quelli sono visitatori unici non le visite che le rassegne hanno ricevuto: per capirci ricevere 2500 visitatori unici vuol dire avere almeno 7-8000 visite di quel post. Bel lavoro Ennio ! Tu hai nel corso di questi anni visitato tantissimi ambienti e boschi di tutti i generi, quando sarai più in forma che ne epnsi di alcune rassegne tematiche funghi/alberi? In qualcuna già c'è l'accenno. Un forte abbraccio
bobtzen Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 da micologo a statista il passo è breve! Sono sbalordito, questa è la conferma che il lavoro è stato seguito tantissimo (tenendo conto anche del veritiero calcolo che fa Arturo) :clapping:
'l bulaier Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 urca! e sono visitatori unici! puoi esserne orgoglioso..
Ennio Inviato 3 Settembre 2012 Autore Inviato 3 Settembre 2012 tieni presente che quelli sono visitatori unici non le visite che le rassegne hanno ricevuto: per capirci ricevere 2500 visitatori unici vuol dire avere almeno 7-8000 visite di quel post. Bel lavoro Ennio ! Tu hai nel corso di questi anni visitato tantissimi ambienti e boschi di tutti i generi, quando sarai più in forma che ne pensi di alcune rassegne tematiche funghi/alberi? In qualcuna già c'è l'accenno. Un forte abbraccio se sarò in grado fisicamente, lo farò con piacere, ma adesso sono ancora "convalescente", ehh! un salutone, Ennio.
pietragi Inviato 4 Settembre 2012 Inviato 4 Settembre 2012 Beh a mio avviso è stata molto seguita tutta l'attività, a me personalmente è servita Giovanni
Messaggi raccomandati