piccio Posted August 16, 2012 Share Posted August 16, 2012 Gia' l'ho ringraziato prima e lo ringrazio ancora, abbiamo trascorso una giornata speciale ed era da molto che non capitava. Il mitico Menisco .... :hug2: :hug2: :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted August 16, 2012 Share Posted August 16, 2012 Questo e'' lo stesso fungo di prima, sono quei funghi che ti rimangono impressi nella memoria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted August 16, 2012 Share Posted August 16, 2012 Qui ritrovamento di eccezione .....avra' fatto forse un 1 Kg. Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted August 16, 2012 Share Posted August 16, 2012 Adesso basta con questi funghi senno'ci viene il mal di stomaco..... :crybaby: Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted August 16, 2012 Share Posted August 16, 2012 Impreziosimento di un post già bello... Aggiunta di Amici e di Porcini... Un Abbraccio a tutti voi... Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted August 16, 2012 Share Posted August 16, 2012 (edited) Qui ritrovamento di eccezione .....avra' fatto forse un 1 Kg. .... e che forza sto nero!!! riesce a tener sù anche Lucia, spero che abbiate fatto qualche passo anche per me, ehh! un abbraccio a tutti e tre, Ennio. Edited August 16, 2012 by Ennio Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigim Posted August 16, 2012 Share Posted August 16, 2012 I mitici "neri" di montagna.. Edulis da paura.. Questo è il primo anno che li vedo di persona.. Sull'altro versante.. in una valle incantata!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted August 16, 2012 Share Posted August 16, 2012 .... e che forza sto nero!!! Ennio. Ennio!! ...'sto nero?? Torna a studiarme che la ricreazione è durata troppo anche per te!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted August 16, 2012 Share Posted August 16, 2012 Ennio!! ...'sto nero?? Torna a studiarme che la ricreazione è durata troppo anche per te!!! .... se non è niro, sarà rossciu, mo solo Andrea c'è lo potrà ddi (se ha fatto attenzione alla carne sottocuticolare alla sezione), ehh!! e ora torno a studià, ciao ciao, Ennio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted August 16, 2012 Share Posted August 16, 2012 Ammazaaaa aho , ma come nero, e' rosso di prima Categoria....vabbe' Ennio sei perdonato :give_heart: :give_heart: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted August 16, 2012 Share Posted August 16, 2012 (edited) Mi sa più che è "rusciu!!" Ennio!! (B.pinophilus) :friends: Ecco, appunto, piccio conferma!! Edited August 16, 2012 by Romanus Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted August 16, 2012 Share Posted August 16, 2012 Mi sa più che è "rusciu!!" Ennio!! (B.pinophilus) :friends: Ecco, appunto, piccio conferma!! Pinopulissimo...Carle', pensa' che quando Lucia l'ha trovato ha fatto un esclamazione stranissima, io e Francesco credevamo che aveva trovato qualche testa di animale morto. Invece na capoccia de rosso impressionante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted August 16, 2012 Share Posted August 16, 2012 I mitici "neri" di montagna.. Edulis da paura.. Questo è il primo anno che li vedo di persona.. Sull'altro versante.. in una valle incantata!!! Anche a te ci vuole un bel ripasso...Luigiiii ma qualo neroooooo??? Ruscioo e'!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted August 16, 2012 Share Posted August 16, 2012 Pinopulissimo...Carle', pensa' che quando Lucia l'ha trovato ha fatto un esclamazione stranissima, io e Francesco credevamo che aveva trovato qualche testa di animale morto. Invece na capoccia de rosso impressionante. Spettacolo!! Il Ceppo ne fa di questi regali, mi ricordo bene!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigim Posted August 16, 2012 Share Posted August 16, 2012 Anche a te ci vuole un bel ripasso...Luigiiii ma qualo neroooooo??? Ruscioo e'!!!!!!!! Sto parlando dell'Edulis quello scuro scuro!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts