roberto Posted August 14, 2012 Author Share Posted August 14, 2012 . . . purtroppo, le ore passano, c'è da tornare alla macchina! Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted August 14, 2012 Author Share Posted August 14, 2012 Con grande fatica, convinco i miei compagni d'avventura ad arrivare fino alla malga, . . . per un bicchiere di birra! Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted August 14, 2012 Author Share Posted August 14, 2012 . . . poi si sa, la carne è debole . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted August 14, 2012 Author Share Posted August 14, 2012 . . . da cosa nasce cosa . . . . . . ho capito, il riso freddo lo riporto a casa! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted August 14, 2012 Author Share Posted August 14, 2012 . . . come si chiama quel dolce li fatto strano ??? (ce lo avrà detto 10 volte, ma per me era un qualcosa simile a strunzel ) . . . allora ci porta anche quel dolce là . . . il caffè . . . e un goccino, ma proprio un goccino di grappa, sa, per pulire la tazzina . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted August 14, 2012 Author Share Posted August 14, 2012 . . . poi, arriva il momento di partire, un saluto alla Malga . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted August 14, 2012 Author Share Posted August 14, 2012 . . . un'ultima boccata, chi di sigaro . . . io di verde ! :tongue: Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted August 14, 2012 Author Share Posted August 14, 2012 . . . e poi Viaggianti in Fiemme . . . verso casa! :wink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted August 14, 2012 Share Posted August 14, 2012 Siete troppo Forti.... Sentendo parlare di due foccaccine..mi ero preoccupato..poi ho visto che siete Rinsaviti..in Malga.. :biggrin: Un Abbraccio a tutti e trè...è proprio vero il detto...Se no i sè mati..no i volemo.. Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
ielpo Posted August 15, 2012 Share Posted August 15, 2012 Bravi bravi ragazzi! Un vero peccato non esser riuscito e venir su anch'io, mi avrebbe fatto davvero piacere passare una giornata in vostra compagnia in questi posti splendidi. Un abbraccio e gli auguri di un felice ferragosto. Gabriele Link to comment Share on other sites More sharing options...
patrizio Posted August 15, 2012 Share Posted August 15, 2012 Boschi, sentieri, malghe e strade che portano anche le mie orme, ricordi di un Amico che le sue orme le porto nel cuore, visione di due Amici, più eventuale prossimo, dei quali vorrei seguire sempre le loro orme, qualche fungo, che non guasta mai e...... tanta, tantissima voglia di quel fresco senza zanzare, di quel verde assoluto, di quell'aria che ti restituisce gli anni spesi.... ed invece son quì a Pavia, quasi col magone, mannaggia a voi, mannaggia...... :hug2: Oh, Robè, non ti pare che molte foto siano un pò sovraesposte? :wink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila Posted August 15, 2012 Share Posted August 15, 2012 che spettacolo di uscita Robbe' ma sei sicuro che il tuo amico fosse un principiante?...con quella gerla mi e' sembrato molto agguerrito come principiante un salutone a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted August 15, 2012 Share Posted August 15, 2012 Che grandi che siete. Un abbraccio, Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted August 15, 2012 Share Posted August 15, 2012 Uno sguardo laggiù, verso la Malga di Valmaggiore, e un pensiero Lassù, all'Amico Zorz! :hug2: ti pareva che non eravate andati lassù Concordo con chi prima di noi ne è rimasto . . . innamorato ! :biggrin: altro che innamorato, io mi ci vorrei sposare Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted August 15, 2012 Author Share Posted August 15, 2012 Siete troppo Forti.... Sentendo parlare di due foccaccine..mi ero preoccupato..poi ho visto che siete Rinsaviti..in Malga.. :biggrin: Un Abbraccio a tutti e trè...è proprio vero il detto...Se no i sè mati..no i volemo.. Giuliano se non ci fossi io, deperirebbero in un attimo!!! :priest2: Bravi bravi ragazzi! Un vero peccato non esser riuscito e venir su anch'io, mi avrebbe fatto davvero piacere passare una giornata in vostra compagnia in questi posti splendidi. Un abbraccio e gli auguri di un felice ferragosto. Gabriele Faremo in maniera che l'occasione si . . . ripresenti! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts