Bizet47 Posted August 16, 2012 Share Posted August 16, 2012 Siete uno spasso, è un piacere leggervi, e tutti e tre insieme in quella magnifica valle è uno spettacolo nello spettacolo. Peccato non poterci essere. :clapping: Link to comment Share on other sites More sharing options...
herminator Posted August 17, 2012 Share Posted August 17, 2012 (edited) Tutto bello e interessante.... :biggrin: anche quest'anno la val di Fiemme sta regalando momenti straordinari. complmenti per le foto e il racconto. ....................Hermy.... Edited August 17, 2012 by herminator Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted August 18, 2012 Author Share Posted August 18, 2012 Fabio tranquillo !!!!!!!! stai aspettando forse che torni io? :friends: Siete uno spasso, è un piacere leggervi, e tutti e tre insieme in quella magnifica valle è uno spettacolo nello spettacolo. Peccato non poterci essere. :clapping: Tutto bello e interessante.... :biggrin: anche quest'anno la val di Fiemme sta regalando momenti straordinari. complmenti per le foto e il racconto. ....................Hermy.... Un grande GRAZIE cumulativo, per tutti e tre ! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 oh, c'ero anc'io eh! (dove lo trovano un altro bischero da 600 km al giorno ....) intanto respingo ogni insinuazione su sguardi vari: puro come la neve sono ho fatto pochissime foto ma ha già mostrato tutto l'ottimo Roberto da parte mia aggiungo che questi luoghi li avevo sfiorati in precedenti visite; oggi mi sono più cari Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 ... certo son pieni di paparazzi ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 (edited) ... e ogni tanto qualche fungo ... Edited August 19, 2012 by funghimundi Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 ... alcuni anche mostruosi .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galletto Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 . . . poi si sa, la carne è debole . . . Nella forma di speck formaggio e cetriolino hanno il collasso con la birra.... Bravi ragazzi, queste son zingarate che rimangono nell'anima, avete fatto proprio bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Belpa Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 Bellissima zingara! Speriamo che la Valle rimanga produttiva ancora un po'... Da sabato prossimo, per una settimana, saliremo in 4 armati delle migliori intenzioni! (sicuramente una sosta in quella malga non ce la toglie nessuno) Speriamo bene! Ciao a tutti. Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted August 20, 2012 Share Posted August 20, 2012 Certo che un girettocosì in giornata è un po' da matti, ma vi capisco perchè i posti meritano Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted August 20, 2012 Share Posted August 20, 2012 comunque su tutto il verde! il muschio gonfio e soffice!! l'acqua!!! ne pativo una gran voglia Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 Crisi di astinenza eehhh!!!! Bei ricordi Val Maggiore, non di porcini ma passeggiate con amici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 il povero scoiattolino morto lo avevo trovato anche io due giorni prima. io trovavo scoiattoli e Wolfer trovava porcini, anzi non li trovava li faceva materializzare . roba da matti è sovrumano. comunque la soddisfazione maggiore è stata quella di mettersi il maglione alla sera e mangiare polenta mentre l'anticiclone africano arrostiva i poveri tapini rimasti a casa Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted August 27, 2012 Author Share Posted August 27, 2012 Crisi di astinenza eehhh!!!! Bei ricordi Val Maggiore, non di porcini ma passeggiate con amici. Di porcini ne ho sempre trovati pochi ! ma si sa, sono . . . . scarso! :wink: il povero scoiattolino morto lo avevo trovato anche io due giorni prima. io trovavo scoiattoli e Wolfer trovava porcini, anzi non li trovava li faceva materializzare . roba da matti è sovrumano. comunque la soddisfazione maggiore è stata quella di mettersi il maglione alla sera e mangiare polenta mentre l'anticiclone africano arrostiva i poveri tapini rimasti a casa . . . non c'ha lasciato nulla :biggrin: , peggio che "Attela" di Abatantuonesca memoria . . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
'l bulaier Posted August 30, 2012 Share Posted August 30, 2012 in val di fiemme in giornata??!! siete pazzi...ma siete forti..!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts