Vai al contenuto

carinzia super


Messaggi raccomandati

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un po' di porcini da vedere fa sempre bene alle coronarie, oh Luciano non è che nell'arraffare tutto hai arraffato la Calocera viscosa?

Direi di no altrimenti il post non lo avresti fatto :biggrin:

Daje sotto fin che ce ne sono che qui è una tristezza :00004009:

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Luciano visto che sei pratico della zona,x l'anno prossimo organizza il raduno li .

All'animaccia tua che spettacolo roba da capogiro,mo me spiego x chè non sei venuto a Leonessa dovevi allenarti.

Scherzi a parte bellissimo spettacolo da mozzafiato.

Un abbraccio Lucio.

 

oh lucio ma i giorni del raduno ero si in austria ma a pesca, per i funghi comunque ho dedicato del tempo ma era presto, ora si che è buono :00015014: :00015014:

 

un :hug2:

 

Bene bene Luciano, anche quest'anno l'Austria si dimostra campionessa.

ma quanto stai su, un mese??? :jawdrop:

 

magari marino, ho fatto l'altro fine settimana ed ora sono tra tetti e soffitte bollenti in attesa della settimana dopo ferragosto

 

ti :hug2:

 

Luciano sei stato bravissimo li hai scovati tutti :00015014: e tutti belli :jawdrop:

Divertiti e un bacione a Emanuela.

 

grazie antonella, un :hug2: anche da emanuela

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di porcini da vedere fa sempre bene alle coronarie, oh Luciano non è che nell'arraffare tutto hai arraffato la Calocera viscosa?

Direi di no altrimenti il post non lo avresti fatto :biggrin:

Daje sotto fin che ce ne sono che qui è una tristezza :00004009:

:bye1: Vincenzo

 

ciao vincenzo, dicevo in questo topic che era un pò che non si vedevano porcini in abbondanza ed allora ho voluto strafare

PS - sono stati solo tre giorni ed ora sto :kez_11: con i ricordi

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lucià,

occhio che a mettere troppi porcini non porta bene....... :smilies90: :smilies90: :snoozer_06:

 

sono stato su 2 giorni fà............ho visto cose incredibili........

 

sei capitato benissimo e poi con una guida come stefanello bello.....

 

un abbraccio, a prestissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te sei levato la sete cor preciutto....e mo' co sta ricarica da torcicollo

 

je la fai a pija' li satelliti ?

 

quelli stanno pell'aria ,

 

e te , me sa' che pe n'artro po' ......guarderai per terra

grande Lucianone , meriti n'abbraccione

 

:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

magari marino, ho fatto l'altro fine settimana ed ora sono tra tetti e soffitte bollenti in attesa della settimana dopo ferragosto

 

ti :hug2:

 

 

Belli Lucià!!!!! Me lo avevi detto che ti eri divertito!!! Ma più che altro son contento che quel problema al ginocchio allora non era grave. Ottimo!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lucià,

occhio che a mettere troppi porcini non porta bene....... :smilies90: :smilies90: :snoozer_06:

 

 

 

 

:scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head: :dntknw: :dntknw: :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lucià,

occhio che a mettere troppi porcini non porta bene....... :smilies90: :smilies90: :snoozer_06:

 

sono stato su 2 giorni fà............ho visto cose incredibili........

 

sei capitato benissimo e poi con una guida come stefanello bello.....

 

un abbraccio, a prestissimo.

 

altro che :smilies90: :smilies90: spero che non ce vole li scongiuri

già penso de sta li

 

Te sei levato la sete cor preciutto....e mo' co sta ricarica da torcicollo

 

je la fai a pija' li satelliti ?

 

quelli stanno pell'aria ,

 

e te , me sa' che pe n'artro po' ......guarderai per terra

grande Lucianone , meriti n'abbraccione

 

:drinks:

 

ancora sto fori gianlù, sbaglio pure li puntamenti :biggrin:

 

 

Belli Lucià!!!!! Me lo avevi detto che ti eri divertito!!! Ma più che altro son contento che quel problema al ginocchio allora non era grave. Ottimo!! :hug2:

 

grande fine settimana marco, cose raramente viste, per ora il ginocchio è andato a posto :smilies90:

spero che non si ripeta, l'altra mattina ero moscio

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lucià,

mò te sarai sfogato perbè e penso sarai a postu per tutta l'estate, cuscì te potrai dedicà a studia i fungacci, ehh!

Manuela, non è che Luciano t'ha fatto rcogle anche l'ultimo dei gallucci di quella fungaia??!!

Un amico comune (Marz) m'ha detto che mentre eri in Austria, qui da noi c'è stata una buttata eccezionale di ovoli e neri! l'avrà detto per farte rosicà???,ehh!

Un forte abbraccio a te e Manuela,

Ennio.

PS: a fungi credo che non potrò più andare (almeno per ora), però me prenoto per la prossima magnata de polenta|||

post-791-0-57682400-1344328545.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima raccolta complimenti. :smilies90: . .non sono mai stato in Austria a funghi, mi potete spiegare cosa sono i 2 kg per esportazione? se ho capito bene è consentito raccogliere 2 kg al gg per persona , ma quando si ritorna in Italia non si possono portarne di qua più di 2 kg x persona..corretto??

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima raccolta complimenti. :smilies90: . .non sono mai stato in Austria a funghi, mi potete spiegare cosa sono i 2 kg per esportazione? se ho capito bene è consentito raccogliere 2 kg al gg per persona , ma quando si ritorna in Italia non si possono portarne di qua più di 2 kg x persona..corretto??

 

Si e' cosi' poi c'e' l'equivalenza con il secco che anche quello bisogna vedere come la calcolano.

Qualcuno lo nascondera' nella tappezzeria sperando che alla frontiera non abbiano un cane da edulis. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lucià,

mò te sarai sfogato perbè e penso sarai a postu per tutta l'estate, cuscì te potrai dedicà a studia i fungacci, ehh!

Manuela, non è che Luciano t'ha fatto rcogle anche l'ultimo dei gallucci di quella fungaia??!!

Un amico comune (Marz) m'ha detto che mentre eri in Austria, qui da noi c'è stata una buttata eccezionale di ovoli e neri! l'avrà detto per farte rosicà???,ehh!

Un forte abbraccio a te e Manuela,

Ennio.

PS: a fungi credo che non potrò più andare (almeno per ora), però me prenoto per la prossima magnata de polenta|||

 

caro ennio come sai ogni tanto ho bisogno de sfogamme e se maometto non va alla montagna ci vado io sulle montagne, quelle bone e pure tanto :wink: e spero pure che quando parto col gruppo ci sia ancora da :00015014: , altro che sfogato

digli a marz che da noi è terra bruciata, altro che buttate

ci tornerai ennio a funghi, vedrai, magari con calma e senza scarpate ma vedrai che sarai ancora felice ed allora sarò felice pure io ennio, abbi un pò di pazienza

 

un :hug2: forte a tutti voi anche da emanuela

 

Si e' cosi' poi c'e' l'equivalenza con il secco che anche quello bisogna vedere come la calcolano.

Qualcuno lo nascondera' nella tappezzeria sperando che alla frontiera non abbiano un cane da edulis. :rofl:

 

giusto carletto, poi cìè l'equivalenza 1 /4

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).