Vai al contenuto

Come si fa a prendersela con le api !!!


Messaggi raccomandati

Ecco cosa è capitato a un apicultore locale e non è un caso isolato l'associazione ha avvertito che si sono verificati già diversi casi con la stessa procedura....non ho parole....ma ciò mi da più forza per cominciare questa nuova avventura....sono già all'opera....

 

post-1484-0-97224900-1341335886.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo leggere certe cose non e' bello e immaginare il tanto tempo e lavoro dedicato alle api svanire per colpa di un fatto cosi' , ti viene proprio rabbia.

 

Tu mitico Antonio continua a facci sognare con il tuo primo miele.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao antonio, anche questo episodio lascia esterefatti, è facile comportarsi così come quando avvelenano i cani da tartufo, bastardi

 

PS - un augurio per il tuo nuovo hobby

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per quato accaduto...

 

Sono felice per tè..caro Antonio..che stai per iniziare questa Avventura...

 

Mi raccomando...Telecamere e...mine Anti Uomo... :biggrin:

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Cose troppo strane....

rubare olivi appena piantati? Costan troppo poco per rischiare la galera.

Le api poi, uccise così è il classico castigo dopo qualche sgarro.....

Secondo me l'apicoltore o forse l'agricoltore, conosce il colpevole. scratch_one-s_head.gif

 

Non credo sia stato un altro apicoltore, in questo caso avrebbe rubato le famiglie, è più facile di quelc he sembra, non si rubano le cassette pesanti, ma si portano dietro cassettine in cartone, si apre la cassetta e si rubano i telaini..... poi si inseriscono nella propria postazione dove si son sitemate le cassette vuoet da tempo e zac nessuno si accorge di nulla. Gli apicoltori lo sanno....

 

Roba da deficenti in ogni caso. snoozer_06.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cose troppo strane....

rubare olivi appena piantati? Costan troppo poco per rischiare la galera.

Le api poi, uccise così è il classico castigo dopo qualche sgarro.....

Secondo me l'apicoltore o forse l'agricoltore, conosce il colpevole. scratch_one-s_head.gif

 

Non credo sia stato un altro apicoltore, in questo caso avrebbe rubato le famiglie, è più facile di quelc he sembra, non si rubano le cassette pesanti, ma si portano dietro cassettine in cartone, si apre la cassetta e si rubano i telaini..... poi si inseriscono nella propria postazione dove si son sitemate le cassette vuoet da tempo e zac nessuno si accorge di nulla. Gli apicoltori lo sanno....

 

Roba da deficenti in ogni caso. snoozer_06.gif

 

 

 

 

Anch'io la penso come te sicuramente sembra più uno sgarro e come sempre ci si accanisce su esseri viventi impossibilitati

 

a difendersi contro la stupidità umana che è infinita

Modificato da Lupo di Toscana
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Cose troppo strane....

rubare olivi appena piantati? Costan troppo poco per rischiare la galera.

Le api poi, uccise così è il classico castigo dopo qualche sgarro.....

Secondo me l'apicoltore o forse l'agricoltore, conosce il colpevole. scratch_one-s_head.gif

 

Non credo sia stato un altro apicoltore, in questo caso avrebbe rubato le famiglie, è più facile di quelc he sembra, non si rubano le cassette pesanti, ma si portano dietro cassettine in cartone, si apre la cassetta e si rubano i telaini..... poi si inseriscono nella propria postazione dove si son sitemate le cassette vuoet da tempo e zac nessuno si accorge di nulla. Gli apicoltori lo sanno....

 

Roba da deficenti in ogni caso. snoozer_06.gif

 

veramente un atto da vigliacchi.....

 

quanto agli ulivi la cosa a me non pare strana, anche a me ne rubarono una dozzina (su 100) nei primi 2 anni di messa a dimora.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).