Peppe Posted June 10, 2012 Share Posted June 10, 2012 io sono ai castelli romani, chissà che non riesca ad aver la possibilità di fare un salto....ora controllo quanto dista... se stai versante Rocca Priora e hai un bel pedale come il sottoscritto 60 minuti e sei li!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dellas Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 ci saro il sabato sicuro.....e non date troppo retta a Paoletto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest paolo_68 Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 se stai versante Rocca Priora e hai un bel pedale come il sottoscritto 60 minuti e sei li!!! Chiedete a Morenuccio circa il pedale di Peppe!!! ci saro il sabato sicuro.....e non date troppo retta a Paoletto.... Shhhhhhhhhhhh!!! Zitto Fabriziè se no vengon solo per i funghi e non per il raduno che sarà fantastico!!!! E poi stavolta voglio filmare tsunami di faggio!!!! :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 intanto io ho spostato la pescata in austria organizzata per lo stesso week, ora vedete voi se ci sarò :biggrin: :biggrin: intanto volevo spostare la pescata in austria nel week del 17:crybaby: invece l'hotel non mi ha dato disponibilità perchè tutto pieno, non ho altre date possibili quindi addio raduno, con l'impegno che mi ero preso mi sento di mantenerlo divertitevi, io vi penserò dall'austria un :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo64 Posted June 12, 2012 Share Posted June 12, 2012 Io dormirò a casa mia (sto li vicino) ma penso di partecipare a svariate "sedute" gastronomiche. Devo prenotà, ve? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted June 13, 2012 Share Posted June 13, 2012 (edited) Io dormirò a casa mia (sto li vicino) ma penso di partecipare a svariate "sedute" gastronomiche. Devo prenotà, ve? ciao carlo, penso che devi mettere la tua adesione nel topic delle prenotazioni per il menù: num delle persone e pranzi e cene a cui vuoi partecipare! :cheer: poi faremo noi un riepilogo e solo per i pasti prenoteremo noi. Edited June 13, 2012 by cioffi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted June 13, 2012 Share Posted June 13, 2012 Cari amici, non potete immaginare quanto desideri essere con voi ma come sapete sono ancora qui a Milano sempre in attesa di poter ritornare a casa e aspettare lì un possibile trapianto. I luoghi vicno a Leonessa sono ottimi per i funghi, percui se ci saranno le condizioni meteo favorevoli vi potrete sbizzarrire, ma non dimenticate i fungacci, ehh!. in bocca al lupo per tutto, aspetterò le vostre foto, Ennio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sesto senso Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 cammineremo sui funghi , guideremo tra i funghi , mangeremo funghi , raccoglieremo funghi , respireremo funghi , ammucchieremo funghi , osserveremo , studieremo e approfondiremo funghi , dormiremo tra i funghi , picniccheremo tra i funghi , sbracioleremo funghi , friggeremo funghi , seccheremo e sottolieremo funghi , s'appennichelleremo sotto i funghi , cacceremo , pescheremo e accoltelleremo funghi ........ insomma ....... ........fungaioli d'Italia .........se non casca l'acqua dal cielo .........nun ce frega niente NOI SE PORTAMO ER VINO :drunk: p.s.- ....sapro' solo all'ultimo se potro' veni' , spero di poter stare con voi tutti e tre i giorni .......cominciano le raccomandazioni religiose :priest2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pedroso Posted June 20, 2012 Share Posted June 20, 2012 Anche se per il solo sabato ma ci sarò 3 persone allo spuntino del sabato Ci vediamo presto :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted June 21, 2012 Share Posted June 21, 2012 Anch'io ci sarò sabato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted June 21, 2012 Share Posted June 21, 2012 .....non vedo l'ora!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 Mi spiace molto, ma non potrò essere della partita. Peccato perchè avrei rivisto volentieri i miei amici romani che erano assenti a Vallombrosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 Mi spiace molto, ma non potrò essere della partita. Peccato perchè avrei rivisto volentieri i miei amici romani che erano assenti a Vallombrosa mi spiacerà non vederti al raduno. ma spero di vederti in vacanza ad agosto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
s.p.q.r. Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 Purtroppo questa volta non potremo essere dei vostri Ma ci saranno due validi rappresenti delle s.p.q.r. Alessandra ed Otello. Un abbraccio virtuale a tutti e non vediamo l'ora di vedere le foto. Marianna e Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 Purtroppo questa volta non potremo essere dei vostri Ma ci saranno due validi rappresenti delle s.p.q.r. Alessandra ed Otello. Un abbraccio virtuale a tutti e non vediamo l'ora di vedere le foto. Marianna e Marco Un abbraccio anche a voi, sara' per la prossima. :hug2: :hug2: :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts