sonaldo Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 Ore 05:15/05:20 uscita Prato ovest, prima a dx, poi alla rotonda prima a dx e fermi lì, davanti al paninaro!!! E si va a svegliare Marcone..... rusticolone Siii... paninaro.... alle 5 di mattina!!! Bravi ragazzi...
roberto Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 allora devo partire prima, le 5:30 è tardi!! Mica per me, son questi dormiglioni Forse non ci conosce bene . . . . e se s'andasse tutti a dormire a casa Sua ??? :biggrin:
roberto Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Forse non ci conosce bene . . . . e se s'andasse tutti a dormire a casa Sua ??? :biggrin: RustiCulettoooooooo ti sei spaventatooooo :biggrin: prepara la colazione che s'arriva!
Romanus Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Uscita Carsoli della Roma -l'Aquila. A che ora ci si vede?
Quartetto Toscano Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Uscita Carsoli della Roma -l'Aquila. A che ora ci si vede? altro motivo per cui partecipo alla visita volentieri
roberto Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Uscita Carsoli della Roma -l'Aquila. A che ora ci si vede? oh nooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! sono in tempo a ritirarmi???? ........ porta il pallone Carle' :biggrin:
Rusticolo Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Appuntamento alle 8.30 domattina, uscita A24 Carsoli. Certo, noi piu' vicini non facciamo proprio un figurone ehhhh , lasciate in pace i funghi e passiamo una giornata insieme...... il pranzo lo offre Romanusse. E come si dice al mio paese..."Acqua e chiacchere non fau frittegli".
Gibbo Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Uscita Carsoli della Roma -l'Aquila. A che ora ci si vede? Oh Carlooooooooooo Noi si dovrebbe essere lì verso le 8:30..... circa +o- si rifà colazione dalla bella figliola del Barre con davanti il piazzale sterrato prima di carsoli????
Rusticolo Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Sine, ma quella che dici tu un c'èpiu'...ce n'è con meno...poppeeeeeee!!ihihihihi
Ospite paolo_68 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Oh Carlooooooooooo Noi si dovrebbe essere lì verso le 8:30..... circa +o- si rifà colazione dalla bella figliola del Barre con davanti il piazzale sterrato prima di carsoli???? Sine, ma quella che dici tu un c'èpiu'...ce n'è con meno...poppeeeeeee!!ihihihihi una tristezza è diventato quel bareeeeee...... mi fermavo sempre li a colazione quando si andava a funghi in zona .... ora non so più dove farla ... rusticolazzo hai novità?????? altrimenti vengo a farla con te a casa tua!!! non domani .... tranquillo!
Peppe Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 una tristezza è diventato quel bareeeeee...... mi fermavo sempre li a colazione quando si andava a funghi in zona .... ora non so più dove farla ... rusticolazzo hai novità?????? altrimenti vengo a farla con te a casa tua!!! non domani .... tranquillo! tranquillizzate Pa' primo ce penso io a trova'un posticino ad hoc e dopo quello dell'altro giorno devi fidarti no??? poi per andare li c'e'ancora tempo...puliamo prima per bene vicino casa
Quartetto Toscano Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Ragazzi ho parlato con la responsabile della scuola primaria abbiamo a disposizione 6 classi per oltre 100 bambini .... voglio vedere che gli si racconta :biggrin: :biggrin: scherzi a parte Robertone porta la proiezione della formichina, Giac un piccolo opuscolo poi improvviseremo .... l'importante è essere li e credetemi anche le insegnanti non vedono l'ora speriamo che sia l'inizio di una collaborazione didattica. Oltre a Marcolino e Carlo chi avremo il piacere di rivedere degli amici romani/abruzzesi ??
roberto Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 basta ! esco d'ufficio e mi vado a preparare . . . . il pigiamino . . . . .... tappa d'avvicinamento . . . stasera sono a dormire da Iggibbo !!! :biggrin: Ciaobbbelli, ci vediamo domaniiiiiiiiiiiiiiii !!!!
Aquila Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 purtroppo per vari impegni non potro' esserci ringrazio chi va a nome di tutta l'APB
piccio Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 A malincuore io e Lucia non potremmo essere con voi e con tutta la scuola, e pensare che e' vicinissimo. Impegni di lavoro mi tengono fermo qui a Porto San Giorgio. :hug2: :hug2: :hug2: :hug2:
Messaggi raccomandati