Vai al contenuto

Visita alla Scuola San Demetrio ne' Vestini


Messaggi raccomandati

Dovrei esserci anch'io, tranne impedimenti "last minute".

 

Ricordo che a molti piacque l'idea di intitolare a Fabio-Piciacchiu questa iniziativa, ma non so se poi si è dato seguito alla cosa per individuare il "come".

 

Una proposta potrebbe essere quella di "suggerire" alla Preside della scuola di apporre una piccola targa accanto alle postazioni dei p.c.

" In ricordo di Fabio De Priamo, amico dell'Abruzzo e socio dell'associazione A.P.B."

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dovrei esserci anch'io, tranne impedimenti "last minute".

 

Ricordo che a molti piacque l'idea di intitolare a Fabio-Piciacchiu questa iniziativa, ma non so se poi si è dato seguito alla cosa per individuare il "come".

 

Una proposta potrebbe essere quella di "suggerire" alla Preside della scuola di apporre una piccola targa accanto alle postazioni dei p.c.

" In ricordo di Fabio De Priamo, amico dell'Abruzzo e socio dell'associazione A.P.B."

 

 

 

Bravissimo quanno ce vò ce vò :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea è ottima e dicevo poco fa in area CD se si poteva presentarsi con dei piccoli adesivi plastificati con la scritta che hai proposto e lo stemma APB,

così da attaccarli ai PC. (c'è da farli in fretta)

In un secondo tempo la scritta potrebbe essere su altri lavori che andremo a consegnare....

In ogni caso penso proprio che intitolare la nostra collaborazione con la scuola di san Demetrio in ricordo di fabio sia perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea è ottima e dicevo poco fa in area CD se si poteva presentarsi con dei piccoli adesivi plastificati con la scritta che hai proposto e lo stemma APB,

così da attaccarli ai PC. (c'è da farli in fretta)

In un secondo tempo la scritta potrebbe essere su altri lavori che andremo a consegnare....

In ogni caso penso proprio che intitolare la nostra collaborazione con la scuola di san Demetrio in ricordo di fabio sia perfetto.

Ce la facciamo per Sabato???

Ottima idea, bravo Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Turchia saltata ma sono dovuto partire stanotte per Casablanca, rientro venerdì sera ma probabilmente già lunedì risarò in decollo versu Dubai e siccome devo sbrigare delle cose a casa mi sà tanto che con grande dispiacere non potrò essere dei vostri. :nuvole:

 

Comunque nel caso le cose cambino vi aggiorno subito.

 

Saluti a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimo il mio libero pensiero

e son felice nel sapere che qualcosa di buono

è stato fatto.

Il ricordo di Fabio per quelli che hanno avuto la fortuna

di conoscerlo da vicino per molto o per poco tempo (come me)

è molto vivido ancora adesso e lo sarà per sempre .

E' bello poter apporre per scritto su una targa il ricordo di un amico.

Ma la targa migliore ed unica vera è quella dentro di noi, in coloro che lo

hanno amato e che gli hanno voluto bene, non quella in mostra .

Nella carità e nella benevolenza ,per i miei concetti mentali,

la mano sinistra non deve sapere quello che fa la mano destra.

 

Con sincerità

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimo il mio libero pensiero

e son felice nel sapere che qualcosa di buono

è stato fatto.

Il ricordo di Fabio per quelli che hanno avuto la fortuna

di conoscerlo da vicino per molto o per poco tempo (come me)

è molto vivido ancora adesso e lo sarà per sempre .

E' bello poter apporre per scritto su una targa il ricordo di un amico.

Ma la targa migliore ed unica vera è quella dentro di noi, in coloro che lo

hanno amato e che gli hanno voluto bene, non quella in mostra .

Nella carità e nella benevolenza ,per i miei concetti mentali,

la mano sinistra non deve sapere quello che fa la mano destra.

 

Con sincerità

andrea

 

...pienamente in sintonia con il pensiero di Andrea, Fabio per chi gli era e gli è veramente amico è e rimarra tale, ma il discorso della targa mi fa storcere un pò il naso.....

diverso il discorso di adesivi e quant'altro che accompagni la visita, cosa che comunque a chi ricorda , da tempo avevo caldeggiato e proposto in area cd a suo tempo ma con scarso interesse....

un abbraccio.

:hug2: :bye1:

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Una proposta potrebbe essere quella di "suggerire" alla Preside della scuola di apporre una piccola targa accanto alle postazioni dei p.c.

" In ricordo di Fabio De Priamo, amico dell'Abruzzo e socio dell'associazione A.P.B."

 

Appoggio questa idea....magari sostituendo la targhetta con degli adesivi e portandoli direttamente li sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti la targa (o l'adesivo) non si metterebbe per noi, o per far sapere chi ha donato i PC alla scuola,

 

ma per ricordare anche a chi non lo conosceva un Amico che si è speso generosamente per la gente d'Abruzzo

 

Infatti è proprio per questi motivi che sarebbe fatto!

 

Personalmente quando faccio una donazione o qualcosa di simile preferisco che rimanga nell'anonimato, come ha detto anche Andrea.......peró nel caso di una donazione fatta da un associazione non ci vedo nulla di male nell'apporre un piccolo adesivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è che se si vogliono portare sabato,

bisogna adottare il sistema Artù!

 

meno chiacchiere e . . . farli! :biggrin:

 

 

Sabato, purtroppo, è alle porte ed io non ci riesco a farli! :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

...pienamente in sintonia con il pensiero di Andrea, Fabio per chi gli era e gli è veramente amico è e rimarra tale, ma il discorso della targa mi fa storcere un pò il naso.....

diverso il discorso di adesivi e quant'altro che accompagni la visita, cosa che comunque a chi ricorda , da tempo avevo caldeggiato e proposto in area cd a suo tempo ma con scarso interesse....

un abbraccio.

:hug2: :bye1:

 

Mah, dipende sempre da quale punto di vista si guardano, e si considerano, le cose.

 

Nelle mie intenzioni non c'era ne l'autocelebrazione di APB, ne tantomeno quella di Fabio, quanto piuttosto il nostro riconoscimento ad un amico che tanto ha proposto e tanto ha fatto con noi, e ancor più senza di noi, per l'Abruzzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è proprio per questi motivi che sarebbe fatto!

 

Personalmente quando faccio una donazione o qualcosa di simile preferisco che rimanga nell'anonimato, come ha detto anche Andrea.......peró nel caso di una donazione fatta da un associazione non ci vedo nulla di male nell'apporre un piccolo adesivo.

 

Certo caro Marco

mi fa molto piacere lo scambio di vedute tra di noi e

non c'è nulla di male ed è giusto che almeno per chi ha fatto qualcosa per le persone del luogo

debba essere ricordato; e per l'associazione di noi tutti sarà un gran piacere ricordando così la figura di un amico.

La mia era solo una riflessione con me stesso che volevo condividere con voi :hug2:

Ben venga tutto perchè è fatto con amicizia e serenità ....e questo crea gioia in me :ok:

Un grande abbraccio a tutti

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).