Marci Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 Sono molto triste perchè avrei avuto l'opportunità di conoscere fratelli e sorelle Apibini che ancora non conosco, Link to comment Share on other sites More sharing options...
crognolo Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 ci siamo anche noi due dal sabato sera e domenica il programma non c'è ancora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted March 29, 2012 Share Posted March 29, 2012 Si aggiungono pure 2 miei amici Claudia e Stefano!!! Naturalemtne Memole e Nada sono scontate..... E noi abbiamo già prenotato l'albergo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfer Posted March 29, 2012 Share Posted March 29, 2012 Posso fare tante carezze a nada e memole? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted March 29, 2012 Share Posted March 29, 2012 Posso fare tante carezze a nada e memole? Non aspettano altro!!!! Però sappi che Nada non ricambia con carezze ma tanti tanti baci!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 29, 2012 Share Posted March 29, 2012 Ho appena salutata la signora Io e Alfreda presenti sabato e domenica :tongue: Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted March 30, 2012 Share Posted March 30, 2012 Presenti Stewei Stefy e....Emma.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted March 31, 2012 Share Posted March 31, 2012 (edited) Purtroppo quest'anno dovrò rinunciare a questo importante appuntamento. Mi spiace ma ci saranno altre occasioni. Buon raduno e un abbraccio a tutti. Giancarlo Edited March 31, 2012 by Nik Link to comment Share on other sites More sharing options...
didò Posted April 7, 2012 Share Posted April 7, 2012 Come già detto agli amici veronesi che credo saranno al raduno, dovrò rinunciare ad essere con voi...peccato speravo la data fosse diversa perché proprio quel we mi sarebbe stato impossibile. Sarà per la prossima un abbraccio a tutti. :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Noi ci saremo, quasi tutti, Donatella ed Ennio nn sarannod ei nostri causa impegni scolastici di Ennio.. ma il resto di noi ci sarà e non vediamo l'ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 15, 2012 Share Posted April 15, 2012 Mi spiace un sacco per Giancarlo, per Fabio e per gli altri che non ci saranno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestigioso Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 ciao a tutti, ho aspettato un po a scrivere nella speranza di liberarmi. troppi altri impegni il prossimo w-e quindi non potrò esserci a Vallombrosa. peccato! un caro saluto a tutti e buon ritrovo. ciao g Link to comment Share on other sites More sharing options...
s.p.q.r. Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 Ciaooooo, per fortuna ce l'abbiamo fatta, ci saremo anche noi Arriveremo sabato in mattinata e già non vediamo l'ora di riabbracciarvi tutti!! A prestissimo!! Ale&Oki Mary&Marco :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 e andiamo che c'è posto! poi c'è pieno di marzuoli ma soprattutto di bella gente!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 Ciaooooo, per fortuna ce l'abbiamo fatta, ci saremo anche noi Arriveremo sabato in mattinata e già non vediamo l'ora di riabbracciarvi tutti!! A prestissimo!! Ale&Oki Mary&Marco :hug2: Aleeeeeeeeeeeee.... vai Qui e dicci quanti siete e quando arrivate!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts