RioFantino Posted March 22, 2012 Share Posted March 22, 2012 Come sempre ci sono, quest'anno porto con me anche mia moglie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted March 22, 2012 Share Posted March 22, 2012 Come sempre ci sono, quest'anno porto con me anche mia moglie!!! :yes3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
'l bulaier Posted March 23, 2012 Share Posted March 23, 2012 quando saprò qualcosa di più preciso riguardo il lavoro.. vi saprò dire.. lì le mani avanti le ho messe, speriamo.. perfetto il 21 e il 22 lavoro....sarà dura farsi dare il cambio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted March 23, 2012 Share Posted March 23, 2012 perfetto il 21 e il 22 lavoro....sarà dura farsi dare il cambio... E vedi de fattelo dà...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Belpa Posted March 23, 2012 Share Posted March 23, 2012 Non posso mancare al mio primo raduno: sabato ci sarò di sicuro, ... domenica farò di tutto per non mancare! Belpa (Paolo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted March 23, 2012 Share Posted March 23, 2012 non vorrei mancare ma ora sono in fase di trattativa con mia figlia perchè dovrebbe tenermi il cane che non posso portare :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted March 24, 2012 Share Posted March 24, 2012 Non so ancora il numero... ma non vedo l'ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelo bologna Posted March 24, 2012 Share Posted March 24, 2012 bha bella notizia ........io che proprio nn vedo l'ora di passeggiare un po se nn capita niente volentieri ci sono anchiooooooooooooo, e vaiiii :00015014: Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted March 24, 2012 Share Posted March 24, 2012 Prima di andare in pensione o di cambiare lavoro.....credo che non riuscirò mai a partecipare a qualsiasi raduno nei mesi di aprile maggio e giugno....peccato! Ci sarà prima o poi l'occasione buona per conoscerci di persona! Vi penserò comunque dal lavoro ! Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted March 25, 2012 Share Posted March 25, 2012 Come sempre ci sono, quest'anno porto con me anche mia moglie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted March 25, 2012 Share Posted March 25, 2012 (edited) non vorrei mancare ma ora sono in fase di trattativa con mia figlia perchè dovrebbe tenermi il cane che non posso portare :hug2: in albergo non fanno problemi...se ti manca un volontario per guardarlo si offre Leo Edited March 25, 2012 by Quartetto Toscano Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfer Posted March 26, 2012 Share Posted March 26, 2012 in albergo non fanno problemi...se ti manca un volontario per guardarlo si offre Leo E anche io quando non puó leo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo di Toscana Posted March 26, 2012 Share Posted March 26, 2012 (edited) Appena sono sicuro confermerò il numero ma penso di superare i 30 già citati.... :biggrin: Bella notizia Riofantino......... A presto....... Brigante Lupo Edited March 26, 2012 by Lupo di Toscana Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 in albergo non fanno problemi...se ti manca un volontario per guardarlo si offre Leo E anche io quando non puó leo!! grazie ragazzi, approfitterei volentieri, purtroppo la mia cagnetta è anzianotta ed è stata parecchio male, non posso fargli fare più di tanto come si dice è piena di lasciami stare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biula Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 Cari Amici... con molto dispiacere per quest'anno devo rinunciare ad un appuntamento che aspettavo con ansia... Purtroppo si sono presentate alcune spese straordinarie che devo affrontare.... e si sono rese necessarie delle scelte... Sono molto triste perchè avrei avuto l'opportunità di conoscere fratelli e sorelle Apibini che ancora non conosco, ma confido molto in successivi incontri! Mi raccomando divertitevi tanto... Vi abbraccio forte forte tutti quanti!!! Dony Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts