RCR42 Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 Diciamo che dopo qualche anno di compattina (di cui comunque non rinnego nulla), l'occasione di tornare a lavorare con una reflex, per di più con le possibilità che offre il digitale, è stata più che ghiotta. Adesso aspetto con ansia qualche fungo, non importa quale, per provare il "focus stacking" sul campo... pardon... bosco! Daniele Bello !!! Bellissime immagini, bravo ti ringrazio per l'emozione. Ciao Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 (edited) ...bellissimo il ruscello!!!!! Malgola è un luogo speciale per me, mi ha riservato emozioni particolarissime assieme agli amici e poi con la sua luce così particolare Grazie per farci vedere questi boschi stupendi in questo periodo di risveglio Un abbraccione Daniele Edited March 19, 2012 by Gibbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
tyrnanog Posted March 19, 2012 Author Share Posted March 19, 2012 Malgola è un luogo speciale per me, mi ha riservato emozioni particolarissime assieme agli amici e poi con la sua luce così particolare ... e, se la stagione viaggia nel modo giusto, da agosto a novembre regala pure le "mongaiole"... certi fungacci che... Daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 :good: :jawdrop: Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 ciao daniele, è sempre un piacere entrare nei tuoi post, molto belle le foto che nonostante il periodo lasciano spazio a varie fantasie con funghi stampati in fronte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted March 20, 2012 Share Posted March 20, 2012 Belle foto Daniele, sei rinato nel forum come la primavera che arriva, complimenti x gli ottimi scatti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonaino Posted March 20, 2012 Share Posted March 20, 2012 bellissime immagini.....bosco emozionante... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted March 20, 2012 Share Posted March 20, 2012 Che posto meraviglioso! Quest'anno non posso assolutamente mancare in Val Maggiore soprattutto dopo che, grazie a te, ne ho visto il risveglio!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 20, 2012 Share Posted March 20, 2012 ... e, se la stagione viaggia nel modo giusto, da agosto a novembre regala pure le "mongaiole"... certi fungacci che... Daniele Io li ho cercati e trovati qui... Fungo di Bellamonte Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted March 20, 2012 Share Posted March 20, 2012 Daniele che belle immagini e che cambio di marcia ch ha fatto la natura in una sola settimana Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
tyrnanog Posted March 20, 2012 Author Share Posted March 20, 2012 Io li ho cercati e trovati qui... Fungo di Bellamonte Anni fa anch'io ci ho fatto un paio di capatine, ma adesso è un posto troppo battuto; appena si sparge la voce che sono uscite le mongaiole sembra di essere allo stadio e temo che presto farà la stessa fine anche la Malgola. Non è tanto per la gente in sè, in fondo come ci vado io devono poterlo fare anche gli altri, ma certi personaggi... Daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted March 20, 2012 Share Posted March 20, 2012 belle Daniele l!!! certo che la misera portata è davvero preoccupante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts