Consiglio Direttivo Posted December 9, 2011 Share Posted December 9, 2011 Cari amici, in occasione del ritrovo per il tradizionale pranzo di Natale APB avremo la possibilità, grazie ai basisti di zona, di visitare due strutture dove si producono bontà locali. Il programma prevede il ritrovo presso il ristorante Gulliver di Scandiano alle 10 circa e quindi: - partenza alle ore 10.30 per la visita a un caseficio di produzione del Parmigiano Reggiano - a seguire, ore 11.30 circa, visiteremo una cantina dove si producono vini frizzanti e non Le due strutture sono entrambe vicine al ristorante e chi arrivasse dopo le 10.30 potrà facilemente aggregarsi chiamando le "guide APB locali" i cui numeri saranno resi disponibili. Vi aspettiamo numerosi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted December 9, 2011 Share Posted December 9, 2011 Ben detto: sono molto fiero di accompagnare qualche amico a visitare luoghi a me cari..... ...così li tolgo da intorno casa che non si sa mai che scambino il casello o la cantina con casa mia....mia ....delle mie donne !!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted December 9, 2011 Share Posted December 9, 2011 Ben detto: sono molto fiero di accompagnare qualche amico a visitare luoghi a me cari..... ...così li tolgo da intorno casa che non si sa mai che scambino il casello o la cantina con casa mia....mia ....delle mie donne !!!!! E io che ero gia pronto a suonare il campanello col cucchiaio in mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted December 10, 2011 Share Posted December 10, 2011 Oggi ho fatto l'ennesimo soppraluogo in cantina e devo dire che è andato a buon fine.... ....ci accoglierà molto volentieri e devo dire che i vini non sono niente male.... ..........la mia esperienza da cantiniere mi fa dire che sono veramente buoni...icc...icc ....domani casomai andiamo anche al casello.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted December 11, 2011 Share Posted December 11, 2011 Sarei potuto venire a darti un'aiutino, . . . se non fosse stato così tardi . . . . . . e l'orario del rientro . . . inderogabile . . . . . . rientrando dalla Cisa invece che da Roncobilaccio! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted December 12, 2011 Share Posted December 12, 2011 - partenza alle ore 10.30 per la visita a un caseficio di produzione del Parmigiano Reggiano- a seguire, ore 11.30 circa, visiteremo una cantina dove si producono vini frizzanti e non io in una cantina??? Mi volete proprio portare sulla cattiva strada :drunk: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted December 12, 2011 Share Posted December 12, 2011 Ben detto: sono molto fiero di accompagnare qualche amico a visitare luoghi a me cari..... ...così li tolgo da intorno casa che non si sa mai che scambino il casello o la cantina con casa mia....mia ....delle mie donne !!!!! ma è possibile fare acqusti ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted December 12, 2011 Share Posted December 12, 2011 ma è possibile fare acqusti ??? certo che si! sia in un luogo che nell'altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted December 13, 2011 Share Posted December 13, 2011 Mi viene sempre più da piangere!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted December 13, 2011 Share Posted December 13, 2011 Siccome sono molto preoccupato per il menù , si insomma mi pare di aver letto che forse ......................mmmmmmmm.............i tortellini.........................ci sono o noooooooooooooooooooooo mi devo preparare psicologicamente..................sono delicato se non ho più queste certezze come faccio.....................ROBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :tongue: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted December 13, 2011 Share Posted December 13, 2011 attento, Giovanni, tu hai letto di "cappelletti", che non sono la stessa cosa dei tortellini. ottimi, ma diversi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 13, 2011 Share Posted December 13, 2011 I cappelletti mi commuovono nel profondo..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted December 13, 2011 Share Posted December 13, 2011 I cappelletti mi commuovono nel profondo..... E mi tocca dirvi che le nonne si radunano in questi giorni per farli..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted December 13, 2011 Share Posted December 13, 2011 eh, le nonne sono il meglio :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted December 13, 2011 Share Posted December 13, 2011 I cappelletti mi commuovono nel profondo..... E allora io non ci mangio vicino a te, sennò mi annacqui il brodo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts