Gibbo Posted December 13, 2011 Share Posted December 13, 2011 E allora io non ci mangio vicino a te, sennò mi annacqui il brodo Ho ottime conoscenze in loco, tieniti nei dintorni..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted December 13, 2011 Share Posted December 13, 2011 attento, Giovanni, tu hai letto di "cappelletti", che non sono la stessa cosa dei tortellini. ottimi, ma diversi Urca hai ragione........................................io però mi accontento sia che siano cappelletti che siano tortellini......................poi se sono quelli delle donne del Moro meglio............................visto che dice che ci stanno lavorando............................ per noi.....................l'ultima volta li ho vinti io non vorrete mica farmi perdere quest'anno, cosa metto nel brodo di cappone che vado in cascina a prendere domani sera.........................è per i miei figlioli..................mica per me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted December 13, 2011 Share Posted December 13, 2011 Ho ottime conoscenze in loco, tieniti nei dintorni..... Però non è giusto......................president solo perchè sono SIGNORE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted December 13, 2011 Share Posted December 13, 2011 I cappelletti mi commuovono nel profondo..... sentimento comune :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted December 14, 2011 Share Posted December 14, 2011 Ragazzi è in corso la riunione delle donne nonne .....domani sera si fanno cappelletti per la riffa !!!!!!! che spettacolo non vedono l'ora di conoscervi Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 Ragazzi è in corso la riunione delle donne nonne .....domani sera si fanno cappelletti per la riffa !!!!!!! che spettacolo non vedono l'ora di conoscervi . . . sta procedendo tutto bene ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts