mario Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 (modificato) Capita, a volte, vero? Capita di trovare quello che non t'aspetti, il sogno sognato tante volte e atteso e cullato da tanto tempo... Oppure capita di trovare una conferma, o magari più d'una... ma no, dai, una basterebbe... Guardi lontano, a volte, senza scorgere nulla, senza vedere quel che c'è tra i tuoi piedi, che ti si offre quasi spudoratamente... Eccolo, non ci credi quasi, ma sai bene che lui era lì ad aspettarti, come capita spesso a dicembre, nella tua lecceta, in quel piccolo angolo di Paradiso terrestre a quindici minuti da casa... Non vi dico il peso e non vi dico della qualità (sua e dei due fratellini, che dire minori fa un po' ridere, di cui non ho foto per la fretta e la scarsa presentabilità: erano nel fitto, tutti tagliati dai rami che avevano prepotentemente superato nel crescere...), sarebbe ingiusto :tongue: :tongue: apb1 di seriola1, su Flickr apb2 di seriola1, su Flickr Modificato 5 Dicembre 2011 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 (modificato) Meraviglioso Mario...davvero un fungone pesante!!! Mi sto mordendo le mani per non poter uscire sta settimana :stretcher: (mica per trovarne uno uguale, ma almeno per cercarlo... :00004009: ) Modificato 5 Dicembre 2011 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 la vogliamo smettere che qui al nord siamo immersi nelle nebbie e non si vede nulla!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 la vogliamo smettere che qui al nord siamo immersi nelle nebbie e non si vede nulla!!! Anche senza nebbia ti assicuro che il risultato è il solito!!!! Mario..... un Tutor deve voler bene ai suoi Tutorati..... maramaldooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Continuate a girare il coltello nella piaga.... ma torneremo anche noi del Nord a suonare il violino! Bellissimo e meritato Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Meraviglia!!!!! :man_in_love: Grande Mario Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 CHE BOMBA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 :man_in_love: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 A me sto Mario qui inizia un po' a starmi antipatico.... Bugia! E' pura invidia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Mario pure tu ti ci metti? Dopo un'annata così vedere neri in questa stagione mi mette malinconia per quello che non è stato Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 (modificato) Ebbasta dopo due settimane ho visto il sole oggi....................siccome sei un tutor chiedo l'intervento del moderatore...............Pasquale dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................................................basta sto a rosicare troppo poi mi fa male Fantastico Mario ciao Gio Modificato 6 Dicembre 2011 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 chistu è o' fungò ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 O' NERO... DI PIU' ... NIN ZO ! Meglio di una tripletta di Cavani! Grande Mario!!! Dicci il peso... anzi, lancio il toto-peso... Sparo io per primo: 770 g Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Grande Mario!!! Dicci il peso... anzi, lancio il toto-peso... Sparo io per primo: 770 g Un saluto, Sam esagerato!!!!! :biggrin: 380 gr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dvdgoli Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 la vogliamo smettere che qui al nord siamo immersi nelle nebbie e non si vede nulla!!! Se potessi farti vedere i rossi trovati in settimana nelle zone di Ligonchio.....altro che nebbia..... oh....mica li ho trovati io ma roba...F.A.V.O.L.O.S.A......... Nella nebbia ci siamo perche non abbiamo il tempo o la voglia di andare ancora sui crinali.....li il sole regna sovrano,le temperature miti .....e i rossi continuano ad apparire.....sporadici....ma ci sono..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati