mario Posted December 5, 2011 Share Posted December 5, 2011 (edited) Capita, a volte, vero? Capita di trovare quello che non t'aspetti, il sogno sognato tante volte e atteso e cullato da tanto tempo... Oppure capita di trovare una conferma, o magari più d'una... ma no, dai, una basterebbe... Guardi lontano, a volte, senza scorgere nulla, senza vedere quel che c'è tra i tuoi piedi, che ti si offre quasi spudoratamente... Eccolo, non ci credi quasi, ma sai bene che lui era lì ad aspettarti, come capita spesso a dicembre, nella tua lecceta, in quel piccolo angolo di Paradiso terrestre a quindici minuti da casa... Non vi dico il peso e non vi dico della qualità (sua e dei due fratellini, che dire minori fa un po' ridere, di cui non ho foto per la fretta e la scarsa presentabilità: erano nel fitto, tutti tagliati dai rami che avevano prepotentemente superato nel crescere...), sarebbe ingiusto :tongue: :tongue: apb1 di seriola1, su Flickr apb2 di seriola1, su Flickr Edited December 5, 2011 by mario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted December 5, 2011 Share Posted December 5, 2011 (edited) Meraviglioso Mario...davvero un fungone pesante!!! Mi sto mordendo le mani per non poter uscire sta settimana :stretcher: (mica per trovarne uno uguale, ma almeno per cercarlo... :00004009: ) Edited December 5, 2011 by stewei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted December 5, 2011 Share Posted December 5, 2011 la vogliamo smettere che qui al nord siamo immersi nelle nebbie e non si vede nulla!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 5, 2011 Share Posted December 5, 2011 la vogliamo smettere che qui al nord siamo immersi nelle nebbie e non si vede nulla!!! Anche senza nebbia ti assicuro che il risultato è il solito!!!! Mario..... un Tutor deve voler bene ai suoi Tutorati..... maramaldooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted December 5, 2011 Share Posted December 5, 2011 Continuate a girare il coltello nella piaga.... ma torneremo anche noi del Nord a suonare il violino! Bellissimo e meritato Mario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luciano Posted December 5, 2011 Share Posted December 5, 2011 Meraviglia!!!!! :man_in_love: Grande Mario Luciano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted December 5, 2011 Share Posted December 5, 2011 CHE BOMBA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted December 5, 2011 Share Posted December 5, 2011 :man_in_love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 A me sto Mario qui inizia un po' a starmi antipatico.... Bugia! E' pura invidia!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 Mario pure tu ti ci metti? Dopo un'annata così vedere neri in questa stagione mi mette malinconia per quello che non è stato Giovanni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 (edited) Ebbasta dopo due settimane ho visto il sole oggi....................siccome sei un tutor chiedo l'intervento del moderatore...............Pasquale dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................................................basta sto a rosicare troppo poi mi fa male Fantastico Mario ciao Gio Edited December 6, 2011 by Vichingo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 chistu è o' fungò ! :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
samuele Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 O' NERO... DI PIU' ... NIN ZO ! Meglio di una tripletta di Cavani! Grande Mario!!! Dicci il peso... anzi, lancio il toto-peso... Sparo io per primo: 770 g Un saluto, Sam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 Grande Mario!!! Dicci il peso... anzi, lancio il toto-peso... Sparo io per primo: 770 g Un saluto, Sam esagerato!!!!! :biggrin: 380 gr... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dvdgoli Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 la vogliamo smettere che qui al nord siamo immersi nelle nebbie e non si vede nulla!!! Se potessi farti vedere i rossi trovati in settimana nelle zone di Ligonchio.....altro che nebbia..... oh....mica li ho trovati io ma roba...F.A.V.O.L.O.S.A......... Nella nebbia ci siamo perche non abbiamo il tempo o la voglia di andare ancora sui crinali.....li il sole regna sovrano,le temperature miti .....e i rossi continuano ad apparire.....sporadici....ma ci sono..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts