Aquila Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 Bello bello davvero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted December 14, 2011 Share Posted December 14, 2011 Anche senza nebbia ti assicuro che il risultato è il solito!!!! Mario..... un Tutor deve voler bene ai suoi Tutorati..... maramaldooooooo Ecco Mario, Gibbo ha sintetizzato bene con le parole di Francesco Ferrucci quando disse - Maramaldo...tu uccidi un uomo morto. :biggrin: Se potessi farti vedere i rossi trovati in settimana nelle zone di Ligonchio.....altro che nebbia..... oh....mica li ho trovati io ma roba...F.A.V.O.L.O.S.A......... Nella nebbia ci siamo perche non abbiamo il tempo o la voglia di andare ancora sui crinali.....li il sole regna sovrano,le temperature miti .....e i rossi continuano ad apparire.....sporadici....ma ci sono..... Davide, hai tralasciato una piccolezza che mi frena quest'anno, la forza per arrivarci. :tongue: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandino & pandina Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 Molto cresciuto il fratellino un regalo dicembrino, e se poi lo fai a fette c'è chi in bocca se lo mette Belle foto !! ciao andrea e patrizia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted January 1, 2012 Share Posted January 1, 2012 .....in ritardo dico che spettacolo :clapping: :clapping: complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts