Rusticolo Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 Devi aver bisogno di ferie . Azz ho bisogno di ferie davvero, ho scambiato il diavolo ...per l'acquasanta!! :tongue: Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 Enri' di beccacce da me è il deserto Funghipunti l'è proprio un terun, intendevo, da buon Padano ,io, (meglio Reggiano) nord = Reggio Emilia centro = Modena sud = Bologna :smilies90: Comunque, il baricentro mi sembra spostato un po' troppo al nord, e per chi come me era intenzionato a venire con tutta la family, diventa problematico. Bologna, come al solito, sarebbe stata abbordabile per tutti. e mica te la cavi così caro il mio padano :biggrin: tra Bologna e dove sarà il pranzo ci sono la bellezza di mezz'ora di macchina; BO-RE in treno lo stesso tempo: ergo se va bene Bologna va bene anche la parte meridionale (son terùn ) della provincia di Reggio quindi ti/vi aspetto per abbracciarvi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 (edited) Comunque, il baricentro mi sembra spostato un po' troppo al nord, e per chi come me era intenzionato a venire con tutta la family, diventa problematico. Bologna, come al solito, sarebbe stata abbordabile per tutti. ragazzo mio se vieni a Bologna, vieni pure a Reggio Emilia che vi scorrazzo io in giro. Sentiamoci dai Edited November 25, 2011 by Gibbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 hihihi ho bruciato il mio capo sul tempo .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 hihihi ho bruciato il mio capo sul tempo .... In effetti ...il capo bruciato l'abbiamo tutti e due!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonaldo Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 .... e se proprio prio vogiamo esser più precisi sulla zona la privincia è Reggio Emilia (con probabile appendice in quella di Modena ...) .... Accipicchia che tavolata lunga... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pedroso Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 Comunque, il baricentro mi sembra spostato un po' troppo al nord, e per chi come me era intenzionato a venire con tutta la family, diventa problematico. Bologna, come al solito, sarebbe stata abbordabile per tutti. Rusticule, e nun te preoccupà...si proprio nun gnielafamo vorrà dì che mentre loro se magneno i cappelletti, noi se magnamo du fettuccine co i neri...quelli pieni de sabbia pe' ntenderci :wink: poi però se sentimo co' loro via così se famo gli auguri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 Rusticule, e nun te preoccupà...si proprio nun gnielafamo vorrà dì che mentre loro se magneno i cappelletti, noi se magnamo du fettuccine co i neri...quelli pieni de sabbia pe' ntenderci :wink: poi però se sentimo co' loro via così se famo gli auguri! Nun ce provà... Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 Nun ce provà... Gnamoooooo nun fate i difficiliiiiiiiiiii!!! :biggrin: Potete sempre fare la tirrenica, si prende un'aperitivo da me, e si va su insieme . . . . :tongue: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 Allora si può sapere dove se magna.....che se si fa da queste parti devo mettere in moto le mie donne per qualche spuntino....!!!!1 ....su dai dateci le cordinate......che voglia di abbracciarvi tutti....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 Allora si può sapere dove se magna.....che se si fa da queste parti devo mettere in moto le mie donne per qualche spuntino....!!!!1 ....su dai dateci le cordinate......che voglia di abbracciarvi tutti....... senta lei, non faccia lo spiritoso! le coordinate .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 Allora si può sapere dove se magna.....che se si fa da queste parti devo mettere in moto le mie donne per qualche spuntino....!!!!1 ....su dai dateci le cordinate......che voglia di abbracciarvi tutti....... Mi raccomando Antonio...metti le Babbucce della Festa... :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 Allora si può sapere dove se magna.....che se si fa da queste parti devo mettere in moto le mie donne per qualche spuntino....!!!!1 ....su dai dateci le cordinate......che voglia di abbracciarvi tutti....... OhTettunfare ibbischero . . . :tongue: Metti piuttosto i lucchetti alla dispensa, .... perchè temo un assalto di cavallette !!! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 ragazzo mio se vieni a Bologna, vieni pure a Reggio Emilia che vi scorrazzo io in giro. Sentiamoci dai ohh giacomì, ma quest'anno do se bisboccia il sabato sera ?? il vinello è pronto, la crescia fogliata è cotta e il varnelli già l'ho comprato che facciamo ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
didò Posted November 27, 2011 Share Posted November 27, 2011 Tra Modena e Reggio Emilia c'ero ieri..aver avuto indicazioni più precise andavo a collaudare il menù...per APB qualche sacrificio lo si fa volentieri...!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts