rossano Posted October 9, 2011 Share Posted October 9, 2011 Abbiamo avuto anche una graditissima visita di un amico lontano. Caro Carlo, siamo felicissimi di averti rivisto e abbracciato, grazie di cuore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted October 9, 2011 Share Posted October 9, 2011 ciao e grazie ancora ai carissimi amici Luciano, Maurizio, Paolo e Co. che ci hanno dato una grandissima mano :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted October 9, 2011 Author Share Posted October 9, 2011 ciao e grazie ancora ai carissimi amici Luciano, Maurizio, Paolo e Co. che ci hanno dato una grandissima mano :hug2: ciao rossano, oggi sono stato a vedere la mostra, sempre ottimi risultati e cura delle varie esposizioni, grande professionalità, ho parlato con ennio che l'ho visto entusiasta dei risultati e mi fa molto piacere anche perchè oltre al resto abbiamo passato una bella giornata in spensieratezza che tra l'altro ripeterò il 21 ottobre per la nostra mostra un :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 mi dispiace enormemente non essere stato utile alla causa purtroppo è un periodo in cui non posso programmare quasi niente ci avrei tenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 (edited) meno male si e'ripreso il giorno dopo con ovoli e porcini diciamo roba piu'consona ai suoi palati sopraffini ...possiamo solo immaginare Edited October 10, 2011 by Aquila Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 Mi sembran posti conosciuti, non è che avete trovato pure una griciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fungo raro Grandi ciao Gio a venerdì........... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 Ragazzi meno male che avete potuto aiutare Ennio, visto che dalla Toscana non è statao possibile dare una mano Maurì speriamo che i vaccini funzionino :biggrin: Giovanni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest paolo_68 Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 ciao e grazie ancora ai carissimi amici Luciano, Maurizio, Paolo e Co. che ci hanno dato una grandissima mano :hug2: E' stato un piacere .... Certo il mio canestro trentennale che ha visto quintalate de neri .... nel momento in cui mi son messo a raccogliè la phalloides ha lanciato un urlaccio!!!!!! "Ma che te sei rincretinito, a imperatò!!!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest paolo_68 Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 (edited) a parte queste piccolezze, è stata una stupenda giornata. Grazie ragazzi della vostra amicizia. Alla prossima. P.S. un grazie di cuore anche a Paoletto che, almeno credo, ci ha fatto pervenire l'unico nerone della mostra. Proporrò di mettere la seguente dicitura: "Boletus aereus gentilmente inviato dall'Imperatore Nero dominatore di tutte le macchie del centro Italia" Rossà ... l'elogio va a Fabrizietto ... Che mi ha invitato nel suo orticello dove queste settimane ha trovato davvero bei neri di sughera ... Io non l'ho mai accompagnato e mi dispiace perchè erano davvero belli ... Ma per la casua di ennio giovedi abbiamo raccolto qualche fungaccio e quel nero vecchiotto .... Abbiamo rischiato anche di farci fare la multa visto che non era giornata ... Pensa ... farmi fermare dalla forestale fuori giornata per aver raccolto fungacci ... Penso che mio zio si sarebbe rivoltato nella tomba!!!! E mio padre non mi avrebbe rivolto la parola!!! p.s. però poi mi sono rifatto sabato quando (su dritta di un amico .....) ho accompagnato i miei seguaci per forza in un posto dove c'erano fugnhi seri .... ma loro insistevano che volevano andare in toscana ...... Nessuno voleva seguirmi e mi hanno "coglionato" per due ore .... poi si sono ammutoliti ..... Edited October 10, 2011 by paolo_68 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dellas Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 Rossà ... l'elogio va a Fabrizietto ... Che mi ha invitato nel suo orticello dove queste settimane ha trovato davvero bei neri di sughera ... Io non l'ho mai accompagnato e mi dispiace perchè erano davvero belli ... Ma per la casua di ennio giovedi abbiamo raccolto qualche fungaccio e quel nero vecchiotto .... Abbiamo rischiato anche di farci fare la multa visto che non era giornata ... Pensa ... farmi fermare dalla forestale fuori giornata per aver raccolto fungacci ... Penso che mio zio si sarebbe rivoltato nella tomba!!!! E mio padre non mi avrebbe rivolto la parola!!! p.s. però poi mi sono rifatto sabato quando (su dritta di un amico .....) ho accompagnato i miei seguaci per forza in un posto dove c'erano fugnhi seri .... ma loro insistevano che volevano andare in toscana ...... Nessuno voleva seguirmi e mi hanno "coglionato" per due ore .... poi si sono ammutoliti ..... ...fatte la nomina....mo tutti i neri del lazio pensano che li fai te...ma nn lo sanno che stanno crescendo bene le nuove leve ahahahahahahah.... per sabato hai ragione volevo proprio andare in toscana...e mesa che facevo pure bene...è inutile nn te lo diro' mai che avevi ragione...ma lo sai che ti voglio bene lo stesso!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest paolo_68 Posted October 12, 2011 Share Posted October 12, 2011 ...fatte la nomina....mo tutti i neri del lazio pensano che li fai te...ma nn lo sanno che stanno crescendo bene le nuove leve ahahahahahahah.... per sabato hai ragione volevo proprio andare in toscana...e mesa che facevo pure bene...è inutile nn te lo diro' mai che avevi ragione...ma lo sai che ti voglio bene lo stesso!!!! Dai Fabriziè .... Stai sulla buona strada ........ Quest'anno te ce porto alle quercette .... Tu e Morenuccio (e anche Peppe ...) non avete provato dal vivo cosa possono offrire .... p.s. certo portarce Morenuccio che l'anno scorso ha confuso un nero con una moretta ..... non è che me se offenderanno le quercette dell'edera? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted October 12, 2011 Share Posted October 12, 2011 (edited) ciao a tutti, vi informo che ho aperto un post relativo alla mostra di Cingoli nella sezione degli eventi micologici e naturalistici, Ennio. Edited October 12, 2011 by Ennio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dellas Posted October 12, 2011 Share Posted October 12, 2011 p.s. certo portarce Morenuccio che l'anno scorso ha confuso un nero con una moretta ..... non è che me se offenderanno le quercette dell'edera? ...no Paole' ce rimangono male..facile che Morenuccio nel pieno di una bollata de neri dice "cambiamo posto...qui ce so solo morette!!!!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
boletusfario Posted October 13, 2011 Share Posted October 13, 2011 Grandissimi !!!! Dopo l'S.O.S. lanciato siete riusciti a tirar fuori dal cilindro il coniglio.... .............emmmmmmh anzi i fungacci !!!!! Acciaoooooooooo !!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts